Argomenti trattati
Lunedì 13 settembre 2021 debutterà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la sesta per l’esattezza, nonché la terza condotta da Alfonso Signorini.
Anche se la produzione non ha svelato tutti i concorrenti, qualcuno l’ha fatto al posto suo.
Da mesi, ormai, non si fa che parlare dei concorrenti del GF Vip 6. Per il momento, la produzione del reality più spiato d’Italia ne ha ufficializzati soltanto quattro. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Andrea Casalino. Gli altri futuri “Vipponi” sono stati confermati da Davide Maggio.
Il cast sarà composto da 24 persone, ma in gioco ne saranno soltanto 22. Questo perché 3 sono sorelle e valgono come unico concorrente, ovvero Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia. A loro si aggiungono volti noti, che abbiamo già visto all’opera in format simili: Carmen Russo, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro e Jo Squillo.
I nomi dei concorrenti del GF Vip 6 fatti fino ad ora sono quelli più conosciuti. A loro, però, se ne aggiungono altri che, in un modo o nell’altro, hanno fatto parlare di loro. Amedeo Goria, ad esempio, sarà un “Vippone” per la prima volta, ma la scorsa edizione ha varcato la famosa porta rossa per andare a trovare l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda.
Stessa ‘partecipazione’ per Miriana Trevisan, che aveva già partecipato al GF Vip come ‘sorpresa’ per l’ex marito Pago. Un’altra semi conosciuta che farà parte dei concorrenti di Signorini è Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli e lontana dal mondo dello spettacolo da tempo. A loro si aggiungeranno gli attori Alex Belli e Davide Silvestri e gli sportivi Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.
Il GF Vip 6, come vuole la tradizione, ospiterà anche concorrenti che potremmo definire sconosciuti. Tra loro ci sarà Ainette Spephens, un nome che per le nuove generazioni suonerà nuovo. La donna è l’ex Gatta Nera del Mercante in Fiera, quiz del 2006 andato in onda su Italia1. In questo gruppo di “Vipponi” ci saranno anche Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, Tommaso Eletti dell’ultima edizione di Temptation Island, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e il modello egiziano Samy Youssef.