Mentre la lunga e calda estate del 2022 prosegue, Mediaset è già all’opera per definire quello che sarà il quadro della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Il reality condotto da Alfonso Signorini e arrivato alla settima edizione ha già una data di inizio e a svelarla è stato il magazine diretto dallo stesso Signorini: la porta della casa verrà spalancata per la prima volta e accoglierà i suoi concorrenti il 12 settembre 2022.
Se ancora non ci sono vere e proprie certezze su chi vedremo all’interno della casa più spiata d’Italia, dall’altra sappiamo già le opinioniste che affiancheranno quest’anno il buon Alfonso Signorini.
Si tratta di Sonia Bruganelli, compagna di vita di Paolo Bonolis e arrivata alla sua seconda edizione nel ruolo di opnionista e soprattutto Orietta Berti che sta vivendo una nuova giovinezza e abbiamo visto vestire con successo i ruoli più diversi, uno su tutti quello di coach nella passata edizione di The Voice Senior.
Nel frattempo sono diversi i nomi che sono stati associati a questa nuova edizione.
Sebbene non ci sia ancora un elenco ufficiale, Alfonso Signorini si è divertito a disseminare qua e là su Instagram una miriade di indizi che di volta in volta hanno scatenato la rete. Tra i nomi che circolano più insistentemente si segnalano Pamela Prati, Rita Dalla Chiesa, Max Felicitas o ancora Charlie Gnocchi, figlio di Gene Gnocchi.