L’ultima puntata del GF Vip, come aveva preannunciato Alfonso Signorini, è stata ricca di “tensioni“. La prima affrontata è stata quella tra Aldo Montano e Alex Belli, messi a confronto in Super Led. I due hanno sfiorato la rissa anche in diretta.
GF Vip: Aldo e Alex a confronto
Alfonso Signorini ha aperto l’ultima puntata del GF Vip con il confronto tra Aldo Montano e Alex Belli. Il conduttore ha chiesto ad entrambi di andare in Super Led e ha mostrato loro i filmati sulle discussioni che hanno avuto in questi giorni. Il primo a parlare è stato lo sportivo, che ha dichiarato:
“Volevo chiedere scusa del mio comportamento un po’ sopra le righe di martedì mattina. Chiedo scusa a te (Alex Belli, ndr), ma soprattutto ai miei figli e alla mia famiglia che mi seguono da casa. Chiedo scusa anche a te, Alfonso, e a tutti i telespettatori”.
L’attore l’ha subito interrotto, dicendogli che le scuse, prima di rivolgerle agli altri, avrebbe dovuto rivolgerle a lui. Aldo ha provato ad ignorarlo e ha proseguito il suo discorso, anche se Alex gli ha parlato sopra più volte. Montano ha dichiarato:
“La cosa è partita da una notte di ubriachezza tra te e Gianmaria. Un uomo leale non va in confessionale, ma viene da me. Te, ubriaco fradicio, te ne vai a casa e poi vieni da me. Non mi toccare, sennò ti tocco io. Vieni da me la mattina. Non me l’hai detto, ma avevi già fatto il confessionale. Da uomo leale, non vai a vomitare in confessionale con l’ubriachezza in modo teatrale. Vieni da me e si va un giardino a discutere. Quella discussione che hai fatto in confessionale la facevi con me. (…) Non fare la faccetta di sfida con me. Sei tu che devi chiedere scusa a me. Lui non è uno sportivo, è un attoruncolo e basta”.
GF Vip, Aldo e Alex a confronto: rissa sfiorata
Belli, nel frattempo, oltre ad interromperlo più volte, si è avvicinato sempre di più a lui. Non a caso, Montano gli ha chiesto in diverse occasioni di non toccarlo e di stare più lontano. Alex, alla fine della fiera, ha tuonato:
“La parte offesa sono io. Quando vengo a sapere da una persona che il mio più caro amico mi dice che sono falso e ipocrita… ho preso una batosta. Siamo chiamati in confessionale e non ti ho detto niente di male. Hai la coda di paglia se ti comporti così. Mi hai detto che sono il lecchino di Katia Ricciarelli. Ti alzi al mattino con gli occhi infuocati e mi vuoi dare due schiaffi, ma ti sei visto? Dovevi chiedere scusa a me, non al pubblico”.
Aldo e Alex, ovviamente, non hanno fatto pace e hanno continuato a discutere anche quando sono tornati nel salone del GF Vip.