GF Vip, Aldo Montano contro Alex: “Mettiti a sedere, non fare il furbetto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip c’è stato uno scontro in diretta che avrebbe potuto trasformarsi in una vera e propria rissa.

Stiamo parlando del confronto tra Aldo Montano e Alex Belli. L’attore, ad un certo punto, si è alzato in direzione del coinquilino e lo schermidore gli ha consigliato di rimettersi a sedere. 

GF Vip: Aldo Montano contro Alex

Aldo Montano e Alex Belli, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, hanno rischiato di venire alle mani. Almeno questa è stata la percezione dei telespettatori. Alfonso Signorini ha messo i due face to face, facendo vedere alcuni confessionali al vetriolo dell’attore.

Lo schermidore non si aspettava che il coinquilino gli riservasse parole del genere. Non solo, Aldo si aspettava che Alex usasse le stesse frasi anche questa mattina, quando hanno avuto un chiarimento. Montano, appena ha avuto la parola, ha dichiarato: 

“Io non ho nessuna forzatura, ma se lui ha delle cose da dirmi può dirmele. L’hai fatta un po’ diversa in confessionale… Stamattina me l’hai detto per ridere, ma qui non sembra. (…) Mi dispiace, hai detto stupidaggini Alex. Mi dispiace sia il tono che la recita pompata che hai fatto”. 

Belli ha provato, un po’ inutilmente, a giustificarsi: “Tu ce l’hai questo alone che può sembrare un po’ così… (…) Tirando via che il vino veritas, tu vuoi sempre mettere a posto qualcosa. Non ti sto facendo una critica“. A questo punto, Aldo, è apparso visibilmente arrabbiato. Alex ha assunto un tono duro e si è alzato in piedi, quasi a mo’ di minaccia. Montano, da gran signore, l’ha bloccato sul nascere.

Ha tuonato: 

Mettiti a sedere dai, non fare tanto il furbetto. La tua professione è una cosa, la mia è un’altra. Ho sempre tenuto insieme le squadre, è la mia professione. (…) Stamattina avevi un po’ la coda tra le gambe… I tre moschettieri, i tre moschettieri di che? Sono un po’ storto. Abbastanza”. 

I due riusciranno a chiarirsi? Per il momento è già tanto che non siano arrivati alle mani.