Argomenti trattati
Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Aldo Montano si è scagliato contro Sonia Bruganelli.
Il “Vippone”, così come alcuni suoi compagni d’avventura, si è arrabbiato perché l’opinionista ha salvato ancora una volta Soleil Sorge.
Così come molti dei suoi coinquilini, anche Aldo Montano non ha gradito la scelta fatta da Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del GF Vip. Ovviamente, stiamo parlando del salavataggio di Soleil Sorge. Da questa stagione, infatti, le opinioniste hanno la possibilità di salvare un concorrente a testa dal televoto.
La moglie di Paolo Bonolis, nonostante le accuse di razzismo, ha voluto salvare Soleil. La motivazione? Semplice, in caso contrario i “Vipponi” l’avrebbero votata senza avere modo di chiarire. Peccato che, la sua scelta, abbia poi portato alla nomination di Samy, ovvero uno dei protagonisti delle accuse di razzismo. Non a caso, dopo la diretta, Aldo Montano si è scagliato contro la Bruganelli.
Aldo, parlando con altri “Vipponi”, ha tuonato:
“E vabbè allora che mettano un occhio esterno che decide tutto. Arriveremo al punto che diranno ‘tu hai lavato i piatti, fatto le dinamiche e allora stai qui. Te hai avuto rapporti intimi e quindi bene stai pure te, tu invece non hai creato nulla ed esci’. Soleil oggi sarebbe andata in nomination sicuro contro Davide. Non la salvate sempre e dai, la salvi una volta, due, tre poi basta, falla giocare. Tanto se piace il pubblico la salva, giusto?”.
In effetti, il ragionamento di Montano non fa una piega. Quello della Bruganelli, invece, sembra solo una chiara preferenza.
Lo sfogo di Aldo, ovviamente, non è finito qui. Ha proseguito:
“Perché è giusto che il televoto decida chi resta e chi va. Forse per il programma è giusto così. Però io se gareggio con un mio avversario non è che arriva uno dagli spalti che salva uno dei due”.
Vista l’ultima puntata del GF Vip, sarebbe stato giusto che al televoto fossero andati tutti i protagonisti della bagarre.
Almeno, i telespettatori avrebbero avuto davvero voce. Amedeo Goria è della stessa opinione di Montano: “Hai perfettamente ragione, invece sono giuste le immunità che diamo qui dentro. Perché noi ci viviamo tutti i giorni e vediamo chi le merita“.