GF Vip, Alessandro contro Alex: “L’unico che ha fatto teatrini sei te”

GF Vip, Alessandro Basciano contro Alex Belli: l'ex tentatore ha asfaltato l'attore.

Alex Belli, nonostante l’eliminazione, ha fatto parlare di sé per buona parte dell’ultima puntata del GF Vip. L’attore è riuscito anche a scagliarsi contro Alessandro Basciano, che ha risposto a tono. 

GF Vip: Alessandro contro Alex

Dopo che Alessandro Basciano ha dormito con Soleil Sorge, Alex Belli si è scagliato contro di lui. Via social, l’attore ha commentato il gesto, dimostrando di essere geloso dell’ex coinquilina. Alfonso Signorini, neanche a dirlo, non poteva lasciarsi scappare il blocco. Pertanto, ha mostrato ad Alessandro il cinguettio di Belli. Basciano ha replicato: 

“Invece che scrivere queste cose, fossi in lui mi occuperei di passare del tempo con mia moglie. Una volta gliel’ha fatte finte le corna, una seconda volta non lo so visto che si occupa di scrivere queste cose sugli altri”. 

Alex avrebbe mai rifiutato di commentare le sue parole? Giammai. L’attore ha dichiarato: 

“Caro il mio Basciano, non ce l’ho con te, ma voglio darti un consiglio. (…) Sei andato in giro a vantarti delle coccole con Soleil e ti do un consiglio: occhio perché il sorrisino ti viene tirato via. Giocare il goco delle 3 carte con le donne non è una bella mossa. (…) La parte del tentatore copia incolla non funziona”. 

Alessandro ha concluso: “Nulla hai fatto e nulla continui a fare. L’unico che ha fatto teatrini sei te e continui a farli“. Belli, vista l’ultima diretta del GF Vip, continua ad essere protagonista del reality. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche