Rissa sfiorata al GF Vip.
Protagonisti della scenetta imbarazzante sono stati Alessandro Basciano e Alex Belli. I due sono stati più volte separati da Alfonso Signorini.
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli è tornato fuori dalla Casa del GF Vip per avere un confronto con Alessandro Basciano. L’attore non ha gradito che il concorrente, durante la passata messa in onda, gli abbia consigliato di occuparsi di sua moglie Delia Duran per evitare le “corna“.
L’ex tentatore, appena ha capito che ad attenderlo in passerella c’era Alex, non ci ha pensato due volte a raggiungere il tappeto rosso. L’atmosfera, appena i due si sono ritrovati faccia a faccia, si è fatta tesa in un lampo. Alessandro ha immediatamente superato la distanza di sicurezza ed è andato verso Alex con fare minaccioso. Belli, dal canto suo, non ha indietreggiato di un millimetro. La rissa stava per andare in scena, ma Alfonso Signorini l’ha richiamati all’ordine.
“Non parlare mai più di mia moglie“, ha tuonato Belli.
Basciano, per nulla intimorito, ha replicato:
“Hai rotto le pa**e. Tu in primis ti sei permesso di attaccarmi, quindi ti devi aspettare una risposta. Tu non c’entri niente con me. Tu non sei neanche un’unghia di quello che sono io, per me non vali niente. Se tu avessi un minimo delle mie esperienze di vita allora potresti parlare”.
Il conduttore del GF Vip si è visto costretto a richiamarli ancora una volta all’ordine, perché la rissa era davvero dietro l’angolo e per chiedere loro di utilizzare meno parolacce.
Il confronto si è concluso con una finta stretta di mano, “da veri uomini“, con Basciano che sottolineava di aver vinto il face to face “dieci a zero” e Belli che si congedava con il classico “ciao man“.