Argomenti trattati
Al Grande Fratello Vip Delia Duran ha avuto un’accesa lite con Alessandro Basciano, che ha accusato di aver parlato male di lei.
Delia Duran contro Alessandro Basciano
Nella notte al GF Vip 6 è scoppiata una furibonda lite tra Delia Duran e Alessandro Basciano. L’ormai ex moglie di Belli ha accusato Basciano di aver parlato male di lei alle sue spalle e a tal proposito ha tuonato: “State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Ok? Ok? Hai capito bene? Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì è vero! Non vuoi conoscerci me e Alex? Bene, bravo fai proprio bene. Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, capito?!”.
Alessandro Basciano: la replica
Alessandro Basciano non ha perso occasione per replicare e, dopo lo sfogo di Delia, ha tuonato:
“Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini. Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amiga mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te a dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”, e ancora: “Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. – ha continuato Basciano – Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione. Via, è arrivata Miss Venezuela. Con me queste persone non attaccano, sono buffonate quelle che fanno. Perché parla di cose che non la riguardano? […] Sono stanco della tua messa in scena.”
Delia Duran e Alex Belli
Le ultime ore nella casa del GF Vip sono state piuttosto movimentata per Delia Duran che, oltre ad aver deciso di mettere fine alla sua storia con Alex Belli, si è abbandonata a dei “balli proibiti” con Gianluca Costantino.