Argomenti trattati
A “Pomeriggio Cinque” si è parlato di una presunta relazione tra Alessandro Cecchi Paone, attualmente concorrente al Gf Vip e il modello Roger Garth. Il giovane smentisce decisamente ma Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” insiste sul fatto che la fonte della notizia è certa e che i due avrebbero, e probabilmente hanno ancora, un rapporto molto stretto e confidenziale.
Gf Vip: Cecchi Paone fidanzato?
A quanto dice Alessi nel salotto di Barbara d’Urso, Alessandro Cecchi Paone e il giovane modello biondo Roger Garth hanno, o quantomeno hanno avuto, una relazione sentimentale. I due si sarebbero conosciuti negli studi di “Marchette”, il programma presentato e condotto da Chiambretti. Alessi appare molto sicuro di ciò che dice e, nonostante le smentite del modello, insiste nel portare avanti la sua linea di pensiero che lo vede legato a Cecchi Paone. Dove starà la verità?
Garth smentisce il flirt
Il modello Roger Garth, bellissimo e giovanissimo, smentisce quanto divulgato da Roberto Alessi nel salotto della d’Urso. Addirittura fa una battuta, riferendosi al titolo “Marchette” del programma che fu galeotto, dicendo “Forse qualcuno ha equivocato il nome della trasmissione”. Anche se Garth dice di no, difficilmente “Novella 2000” si sbaglia quando fa qualche scoop quindi la probabilità che effettivamente tra lui e Cecchi Paone ci sia stato, o ci sia ancora, qualcosa, è effettivamente molto alta.
Cosa si dice al Gf Vip
Tuttavia, dalla bocca di Alessandro Cecchi Paone non è uscito ancora nulla che possa far pensare che sia legato a qualcuno. Si dichiara single ed è piuttosto discreto e riservato nel raccontarsi a livello privato. La notizia circola infatti all’esterno della casa e non è la prima volta che se ne parla a “Pomeriggio Cinque“. Chissà se durante la prossima diretta Alessandro verrà informato di quanto si sta dicendo su di lui fuori e se gli verrà chiesto di confermare, o eventualmente smentire, questa notizia. Per adesso è solo Garth che può esprimersi e parlare e lui sta negando un po’ ovunque.
Si attende conferma
Visto che però, nonostante l’opposizione di Roger Garth, gli addetti ai lavori gossip continuano a insistere, bisognerà in qualche modo verificare questa diceria. Il raddoppio settimanale delle dirette del Gf Vip potrebbe essere un’occasione per sviscerare molti più argomenti in diretta e, tra questi, potrebbe essere in scaletta proprio la fatidica domanda all’ex conduttore de “La Macchina del Tempo”. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se il Grande Fratello deciderà di mettere Cecchi Paone con le spalle al muro, costringendolo a dire la sua sulla questione e dare una risposta definitiva al pubblico, sempre più curioso riguardo a questa notizia che non si capisce se sia vera o falsa. Di certo non sarebbe la prima volta che Cecchi Paone sceglie come compagni di vita ragazzi molto più giovani di lui, e Garth sembrerebbe proprio avere tutte le caratteristiche per poter essere il tipo di Alessandro. Si aspetta quindi la prossima puntata del Gf.