GF Vip, Alessandro ha dubbi su Sophie: “Devo capire se ne vale la pena”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip non è ancora decollata, ma il ragazzo ha già i primi dubbi.

Confidandosi con l’amica Manila Nazzaro ha confessato che deve capire se vale davvero la pena conoscere la coinquilina o meno. 

GF Vip: Alessandro ha dubbi su Sophie

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non si sono ancora lasciati andare alla passione, ma ci sono già alcuni probemini. Nelle ultime ore, il ragazzo ha confidato all’amica Manila Nazzaro che ha alcuni dubbi su di lei. Nello specifico, l’ex tentatore deve capire se vale davvero la pena approfondire la conoscenza con l’ex tronista.

In questa sua indecisione c’entra quanto accaduto nell’ultima puntata del GF Vip? In questa occasione, per quanti avessero la memoria corta, Sonia Bruganelli gli ha fatto notare: “Ti sei buttato su Sophie, ma se Soleil avesse detto di sì a quest’ora stavi con lei“. 

GF Vip, Alessandro e i dubbi su Sophie: le parole

Basciano ha espresso i suoi dubbi a Manila: 

“Il fatto è che devo ancora comprendere delle cose. Lei mi piace, però voglio capire meglio com’è caratterialmente, anche se siamo compatibili oppure no. Lo capirò fuori? Ok, però devo vedere tutto. Mi servono i fatti, perché altrimenti… lei è una bella ragazza però se fa la differenza, se ne vale le pena, oppure no, questo voglio capire. Bisogna capire bene e valutare”. 

Alessandro è confuso, ma i telespettatori sono pronti a scommettere che questo suo stato sia da ricollegare a Soleil Sorge.

GF Vip, Alessandro e i dubbi su Sophie: c’entra Soleil?

Nell’ultima puntata del GF Vip, quando la Bruganelli gli ha fatto notare il palo ricevuto da Soleil, Alessandro ha replicato: “Io quando sono entrato ho detto che avevo un interesse per Soleil e Sophie, ma io con Sole sono diventato amico ci troviamo bene ma nulla di più.

A me piace Sophie, è lei che voglio conoscere“. Peccato che, in piena notte, Basciano abbia confessato il suo interesse anche alla Sorge. L’ex tentatore ha ammesso: “Mi chiedi se mi piace qualcuna qui dentro? Dai dici seriamente? Perché secondo te, tu non mi piaci? Sì, ok che dici ancora che sei fuori dai giochi, però adesso lascia stare sta cosa qui. Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte.

Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente“. Insomma, i dubbi di Alessandro su Sophie sono strani, molto strani.