Argomenti trattati
Ultimo arrivato al GF Vip, Alessandro Basciano è entrato in Casa dicendo di essere interessato sia a Soleil Sorge che a Sophie Codegoni. Nelle ultime ore, però, ha confessato di avere la conferma di aver fatto breccia nel cuore di una delle due.
GF Vip: Alessandro tra Sophie e Soleil
Alessandro Basciano, entrato in gioco al GF Vip da pochi giorni, sta flirtando sia con Soleil Sorge che con Sophie Codegoni. Anche se quest’ultima è apparentemente legata a Gianmaria, sembra che il nuovo ingresso le abbia fatto molto piacere. Parlando con Giacomo Urtis, infatti, Alessandro ha confessato che Sophie è interessata a lui. Ha dichiarato:
“Se mi piace un po’ Sophie? Secondo me io le piaccio. (…) Da quando sono entrato al GF Vip lei non ha più baciato Gianmaria”.
La Codegoni, stando a quanto sostiene Basciano, si sente molto attratta da lui, motivo per cui Antinolfi è stato accantonato. E Soleil? Per il momento, è passata in secondo piano.
GF Vip: Sophie interessata ad Alessandro
Alessandro, riferendosi a Sophie e Gianmaria, ha proseguto:
“Mi ha proprio detto ‘sai sono 5 giorni che non lo bacio’. Perché dirmi una cosa del genere? Devi indagare tu Giacomo. (…) Ha detto che non è presa da Gianmaria. Lei dovrebbe prendere una posizione, o si lascia andare del tutto, oppure chiude. Dopo 3 mesi h 24 saprà valutare quello che vuole? Se c’è un affiatamento dovrebbe dargli un bacio al giorno e invece mi ha proprio detto che non lo bacia più. Io per rispetto di Gianmaria non faccio lo str***o, certo però che se lei farà dei passi in più verso di me io non la scaccio”.
La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile. Sophie, spalle al muro, continuerà a ripetere di essere solo attratta da Gianmaria?
GF Vip: Alessandro parla con Gianmaria di Sophie
Basciano ha proseguito la confessione, rivelando di aver parlato anche con Antinolfi. L’ex tentatore ha cercato Gianmaria e ha chiarito la sua posizione:
“Ho parlato anche con lui. Gli ho detto ‘se pensi che sia qui per darti fastidio non è così. Non sono arrivato per rovinarti una ipotetica storia. Però è normale che qui come fuori, se una ragazza non ricambia i tuoi sentimenti e poi si avvicina a me…’ Poi gli ho anche detto che se qui dentro non sono affiatati, fuori sarà peggio. (…) Se non ci fosse stato Gianmaria lei si sarebbe già avvicinata a me. Anche se con le risposte che mi ha dato io ho già capito. Ieri lei mi ha detto ‘quando fanno rivedere i nostri momenti io cedo e mi riavvicino a lui. Dai ma allora lo fa per pena? Al di fuori secondo me non ci sarà nulla. Se dopo tutti questi mesi non scatta nulla allora tanto vale smetterla. Loro due non sono una coppia ed è palese”.
Questo triangolo potrebbe tranquillamente sostitutire quello che, per 3 mesi, ha visto in campo Soleil, Alex e Delia.