Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del fratello.
L’attore, di solito sempre perfetto agli occhi dei telespettatori, è finito in lacrime e ha chiesto scusa a tutta la sua famiglia per averli abbandonati.
Puntata del GF Vip emozionante per Alex Belli. L’attore ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla cognata prima e dal fratello poi. In un primo momento, Alfonso Signorini ha chiesto al “Vippone” di andare in Mistery Room. Qui gli ha fatto qualche domanda sulla sua famiglia e poi gli ha ‘consegnato’ una lettera di sua cognata.
La donna, oltre a ringraziarlo per l’affetto che ha sempre dimostrato a lei e ai suoi due figli, ha speso belle parole anche nei confronti del suo percorso nella Casa più spiata d’Italia. Subito dopo, il conduttore ha chiesto a Belli di raggiungere la passerella, dove ha incontrato il fratello. Quest’ultimo, con gli occhi lucidi, ha dichiarato:
“Sono un po’ emozionato. Ti voglio dire una cosa che ci siam detti poco nella vita: ti voglio tanto bene, sei il punto di riferimento per me e per tutti i fratelli. Delia (Duran, ndr) ti ama tantissimo e mi ha chiesto di dirti di stare tranquillo che sta facendo tutto lei. Stai facendo vedere la persona che sei, quindi continua cosi. Stai facendo vedere i valori che ci ha insegnato la nostra famiglia, quindi continua così”.
Alex è finito in lacrime, emozionato come non mai di vedere il fratello davanti a sé. Belli, dopo essere stato sfreezato dal GF Vip, ha ammesso:
“Grazie, sei l’ultima persona che pensavo venisse qui. Sai cos’è il bello? Che queste cose qui non ce le diciamo mai e forse dobbiamo dircele più spesso. Vi chiedo scusa perché in tutti questi anni sono stato lontano da voi, ma io sono questa persona grazie a voi, alla nostra fattoria, a nostra mamma e a nostro papò orso. (…) Purtroppo la velocità della vita, del nostro lavoro fa questo… questa pandemia però ha portato qualcosa di buono. Mi sono riavvicinato alla mia famiglia e ai miei fratelli”,
Belli, emozionato, ha chiesto scusa alla sua famiglia per averli lasciati quando aveva 20 anni. E’ a quell’età, infatti, che ha deciso di lasciare la “fattoria” dov’è nato e cresciuto per cercare fortuna a Milano. Il fratello, guardandolo con occhi pieni di ammirazione, ha concluso: “Sei andato via che avevi 20 anni e ci sei mancato tanto, ma ti vogliamo bene lo stesso perché hai saputo recuperare“.