Argomenti trattati
Un gesto di cui il pubblico del GF Vip aveva bisogno, quello compiuto da Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo. L’attore, in una serata movimentata da un po’ di musica, ha aiutato il nuotatore a buttarsi in pista.
GF Vip, Alex Belli e Manuel Bortuzzo
Il GF Vip 6 ha aperto i battenti da qualche giorno, ma sta già regalando ai telespettatori momenti interessanti. A differenza delle passate stagioni, quest’anno il reality più spiato d’Italia ha deciso di parlare di disabilità, scegliendo il primo concorrente in sedia a rotelle della storia del programma. Manuel Bortuzzo, finito in carrozzina per colpa di un proiettile che non era destinato a lui, è un nuotatore. Prima dell’incidente, lo descrivevano come il futuro campione italiano di nuoto.
Ha accettato di partecipare al GF Vip per mettersi alla prova e per mostrare al grande pubblico la quotidianità di un disabile. Un coraggio che pochi possono vantare di avere. Eppure Manuel, che è ancora giovanissimo, ha deciso di essere il valore aggiunto della Casa più spiata d’Italia. Non a caso, i telespettatori sono già pazzi di lui. Anche i compagni della casa lo apprezzano, compreso Alex Belli che ha fatto un bellissimo gesto per lui.
GF Vip, Alex Belli: il gesto per Manuel Bortuzzo
Nelle scorse ore, il GF Vip ha messo un po’ di musica in Casa, per concedere ai “Vipponi” un po’ di svago. Tutto si sono buttati in pista, compresa Katia Ricciarelli. Manuel, per ovvi motivi, ha preferito rimanere in disparte. Alex, stupendo tutti i telespettatori, si è avvicinato a lui e l’ha preso sulle spalle per consentirgli di ballare. Un gesto semplice, ma che ha fatto commuovere il web. Gentilezza, premura e gratitudine: sentimenti che difficilmente gli spettatori del GF Vip provano guardando i concorrenti in azione.
GF Vip, Alex Belli: il gesto per Manuel Bortuzzo commuove il web
Belli non si è avvicinato a Manuel con compassione, motivo per cui il ragazzo è stato ben contento di salire sulle sue spalle. Prima di entrare al GF Vip, infatti, Bortuzzo ha sottolineato che non intende avere sconti per la sua disabilità. Il gesto di Alex ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e, di certo, finirà al centro della prossima puntata del reality.