Argomenti trattati
L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli, potrebbe presto tornare sul piccolo schermo riprendendo il suo ruolo di attore.
Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli è certamente stato uno dei protagonisti indiscussi e più chiacchierati del reality show. L’attore, che è stato squalificato dal programma dopo aver infranto il regolamento anti-Covid durante l’ultimo confronto con la moglie Delia Duran, ha portato i riflettori su di sé costruendo all’interno della Casa il triangolo amoroso con Soleil Sorge.
Dopo aver infranto il regolamento anti-Covid del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha di fatto scelto di abbandonare l’amica speciale Soleil Sorge all’interno della Casa e dedicarsi alla moglie, nel tentativo di sanare il rapporto con la compagna.
Se da un punto di vista personale la vita di Alex Belli sembra essere particolarmente movimentata, pare che per l’attore siano all’orizzonte importanti e significative novità per quanto riguarda la sua carriera e il suo percorso professionale.
In occasione della sua partecipazione al GF Vip, infatti, sembrerebbe che Alex Belli sia stato notato e seguito dai vertici della Rai che sarebbero intenzionati ad assumere l’attore.
Sulla base delle indiscrezioni sinora trapelate, è emerso che la Rai vorrebbe proporre all’ex gieffino di entrare nel cast di una delle sue soap opera più famose. Nello specifico, la Rai potrebbe avere già pronto un contratto da sottoporre ad Alex Belli per annoverarlo tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore, fiction che ha debuttato nel 2015.