Argomenti trattati
L’attore ed ex gieffino Alex Belli è tornato nuovamente nello studio del Grande Fratello Vip.
L’uomo, com’è noto, era stato mandato via dal conduttore Alfonso Signorini nella puntata del 24 gennaio a seguito di una lite particolarmente accesa al cui centro c’è stato, nemmeno a dirlo, il triangolo nel quale è stato coinvolto con Delia e Soleil. Nel corso del suo intervento ha avuto modo di rispondere ad alcune domande fatte dallo stesso Alfonso Signorini.
Il primo punto affrontato dall’attore e dal conduttore Alfonso Signorini è stato il significato del tweet che aveva scritto qualche giorno prima.
Alex Belli ha risposto: “A me dispiace molto non farmi capire da te, Alfonso e dal pubblico. A volte non mi capisco nemmeno io. Sono una persona un po’ complessa”
L’attore ha poi risposto ad una domanda molto scomoda. Quando gli ha chiesto quante donne amasse, ha fornito una risposta alquanto complessa:
“In questo momento amo mia moglie, poi amo Soleil di un amore cerebrale, ti prende di testa, è enigmatica.
È la prima volta che una donna, al di là della fisicità, ti prende tanto. […] Con Delia ho avuto la stessa cosa all’inizio”.
Alla domanda invece su a quale delle due potrebbe rinunciare per sempre e perché, l’attore ha risposto:
“Io rinuncerei a Soleil e alla sua amicizia per il grande amore e per i progetti d’amore che ho per Delia. E rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil.
Sono due forme diverse di amore. Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa. Con Soleil abbiamo fatto l’amore dal primo giorno che ci siamo incontrati. Cerebralmente ed è per questo che sulla fisicità, io mi sento denutrito a parlare solo in questi termini”.
Infine alla domanda su ciò che è successo sotto le lenzuola con Soleil ha confessato: “C’è stata una fortissima complicità erotica. Parliamo dei peccatori, ma non del peccato”.