GF Vip, Alex vede le foto di Delia che bacia un altro: “Baci finti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran proseguire il loro teatrino.

Come ha reagito l’attore quando Alfonso Signorini gli ha mostrato le foto della moglie che bacia un altro? 

GF Vip: Alex e le foto di Delia che bacia un altro

Alfonso Signorini non aspettava altro: un bel tradimento di Delia Duran da consegnare in diretta al concorrente più chiacchierato del GF Vip 6. Stiamo parlando, ovviamente, di Alex Belli che, fin dai primissimi giorni nel reality, si è avvicinato pericolosamente a Soleil Sorge.

I due “Vipponi” sono stati invitati in Mistery Room e qui sono stati chiamati ancora una volta a parlare della loro situazione sentimentale. L’attore e l’influencer hanno rifilato ai telespettatori le solite frasi fatte: “Ci amiamo“, “Entrerà a far parte del mio mondo artistico” e “Ci sono diverse forme di amore“. Il conduttore ha poi chiesto alla Sorge di rimanere sola e ha rimandato Belli in salone. 

Ci sono novità che noi non possiamo comunicarti.

Devo mostrarti ancora una volta delle fotografie“, ha esordito il conduttore del GF Vip. Alex ha dato uno sguardo alle immagini con uno strano sorrisetto stampato sul volto. Poi, ha ammesso: 

“Non lo conosco, l’altro era un modello che lavora con me. Non noto complicità. (…) Conosco talmente bene Delia e la sua parte erotica per capire che questi baci sono finti come le banconte da 2 euro. Delia devi farmi vedere altro per ingelosirmi”. 

Signorini, vedendo Belli abbastanza impassibile, gli ha riferito di aver chiesto a Delia di incontrarlo. “Non ho nessuna intenzione di venire, dite ad Alex di guardarsi le foto e basta“, ha dichiarato la Duran. A questo punto, Belli ha concluso: 

“Va bene Delia, fai questi fake gossip che io odio. Non ho mai fatto fake gossip, ma sono vero. Non siamo una coppia aperta, ma abbiamo la nostra vita senza appesantirci. Io qui sto vivendo una cosa con Soleil che è molto pura, che va oltre questa cosa qui. In quelle foto non c’è nessuna complicità, i baci non mi fanno né caldo e né freddo. Tra l’altro lui non è il tipo di Delia”. 

Soleil, tornata in salone, ha così commentato le foto di Delia che bacia un altro: 

“Se dovesse essere una provocazione la trovo triste e squallida perché è una cosa povera da fare. Se fosse vero, dovrebbe dire una parolina in più. Poi, questo è completamente diverso da quello che viviamo noi. Delia vuoi vedere come si fa un vero bacio? Riguarda la Turandot”.