GF Vip, Alex non vuole Delia in Casa: “Ci sono già qui io”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha ammesso che non vorrebbe che Delia Duran tornasse in Casa.

L’attore ha sottolineato che preferisce non vederla, ma non sa che la moglie sta affrontando la quarantena per varcare la famosa porta rossa. 

GF Vip: Alex non vuole Delia in Casa

Durante l’ultima diretta del GF Vip, Alex Belli ha confessato che non vuole più vedere Delia Duran. L’attore, fino a quando rimarrà nella Casa più spiata d’Italia, spera di non avere più confronti con la moglie.

Alfonso Signorini ha mostrato una serie di filmati in cui l’attore, in sostanza, afferma: “Lasciami finire il mio viaggio, non venire. Ha avuto la possibilità di venire e non l’ha fatto… Bene, che rimanga a casa“. Alex, chiamato a commentare le sue dichiarazioni, ha ammesso: 

“Non è il problema del confronto. Le parole di Sonia (Bruganelli, ndr) mi sono entrate dentro e ci ho ragionato sopra. Il fatto di avere contaminazioni dall’esterno che possano condizionare il mio percorso o portarlo in qualcosa che non volevo… Qualsiasi persona venga qui a trovarci, abbiamo bisogno che venga qui a sostenerci. (…) Ci sono già io qui dentro al Grande Fratello…”. 

Belli, parlando con i coinquilini, ha capito che se Delia dovesse entrare in Casa, la sua avventura finirebbe prima del previsto. Alex, però, non sa che la moglie sta affrontando la quarantena per poter varcare la porta rossa. Al momento, non è chiaro per quanto tempo la Duran resterà al GF Vip.