Argomenti trattati
Alex Belli, ogni ora in più che passa al GF Vip, cambia idea sulla sua situazione sentimentale. Parlando con Miriana Trevisan, l’attore ha confessato quale sarebbe la sua risposta se la moglie Delia Duran gli chiedesse di uscire.
GF Vip, Alex: cosa farebbe se Delia gli chiedesse di uscire
Fin dal suo ingresso al GF Vip, Alex Belli si è sempre detto innamorato di sua moglie Delia Duran. Allo stesso tempo, però, l’attore si è avvicinato a Soleil Sorge. Per quasi tre mesi, ha sostenuto di essere legato all’influencer italo-americana da una bella amicizia, tendente alla “chimica artistica”. Nell’ultima diretta del reality, messo spalle al muro da Alfonso Signorini, ha confessato di essere innamorato sia di Delia che di Soleil. Appena i riflettori si sono spenti, però, Belli è tornato ad essere ambiguo. Mentre con la Sorge si lascia andare a confessioni al miele e a qualche ‘toccatina’ di troppo, con gli altri “Vipponi” si mostra convinto del suo matrimonio con Delia.
GF Vip, Alex: se Delia gli chiedesse di uscire accetterebbe
Parlando con Miriana Trevisan, Alex ha ammesso che se Delia gli chiedesse di uscire non ci penserebbe un attimo. Belli ha dichiarato:
“Non posso fare meno con Sole. Per farlo dovrei prendere ed uscire dalla casa del GF adesso. Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra. Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre il 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò“.
Alex e Soleil, quindi, si trovano bene solo perché si stanno conoscendo all’interno di un contesto ovattato. Fuori dal GF Vip, a dire di Belli, non potrebbero mai avere quel “magnetismo“.
GF Vip, Alex e Delia: uscire è l’unica soluzione?
Secondo Alex, uscire dal GF Vip è l’unica soluzione per non andare oltre con Soleil. Come avrebbe reagito se al suo posto ci fosse stata Delia? Semplice, lui sarebbe entrato in Casa per portarla via. L’attore ha dichiarato:
“Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”.
Belli è una contraddizione vivente. Forse, è talmente assorbito dai suoi personaggi, che non sa più a quale deve dare ascolto.