Argomenti trattati
Alex Belli, dopo la squalifica al GF Vip, è tornato a casa con la moglie Delia Duran. La coppia è tornata alla normalità, ma sono già pronti per ritornare negli studi Mediaset.
GF Vip, Alex e Delia a casa insieme: tornati alla normalità
Alex Belli, dopo la squalifica al Grande Fratello Vip, sembra aver ripreso in mano la sua vita insieme alla moglie Delia Duran. I due sono tornati a casa insieme, alla loro quotidianità. Stanno documentando tutto su Instagram. L’attore ha mostrato la loro casa, mentre ha suonato un brano di Tiziano Ferro. Intanto Delia era occupata a farsi truccare sul divano accanto a lui. Sembra proprio sia tornato il sereno, dopo la tempesta avvenuta all’interno del reality show.
GF Vip, Alex e Delia a casa insieme: è tornato il sereno
Alex e Delia sono stati visti su un treno, mentre litigavano furiosamente. Probabilmente stavano tornando a casa dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ed erano ancora molto tesi. Ora sembrano tornati a tutti gli effetti alla loro routine quotidiana, mentre si godono momenti di grande normalità. Moltissime persone si stanno chiedendo come sia possibile, visto che aveva dichiarato di essere innamorato di Soleil Sorge. “L’amore vince su tutto” avevano scritto Alex e Delia sul loro profilo Instagram.
GF Vip, Alex e Delia a casa insieme: pronti per gli studi Mediaset
Dopo aver ritrovato la loro quotidianità, Alex e Delia sono di nuovo pronti a tornare negli studi Mediaset, come si nota dalle storie Instagram dell’attore. I due saranno ospiti di Verissimo, dove Alex racconterà la sua esperienza al Grande Fratello Vip e quello che è successo con sua moglie.