GF Vip, Alex Belli incontra Delia Duran: “Se ti vedo così esco stasera”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, Alex Belli ha incontrato la moglie Delia Duran.

La donna ha prima avuto un face to face con Soleil Sorge, poi ha rivolto le sue attenzioni al marito. 

GF Vip: Alex incontra Delia

Alex Belli, dopo che la moglie Delia Duran ha avuto un confronto con Soleil Sorge, ha potuto avere anche lui un faccia a faccia con lei. L’attore si aspettava questo momento, visto che la compagna di avventura gli aveva raccontato nei minimi dettagli il suo scontro con la consorte.

Dopo aver dato della “gatta morta” a Soleil, Delia ha riservato qualche parolina anche al marito. Appena si è trovata davanti ai suoi occhi di ghiaccio, la Duran ha dichiarato: 

“Nonostante tutto quello che sta succedendo, dentro questa casa e fuori, mi manchi tanto. Non ho mai messo in dubbio il nostro amore, ma ricordati che ogni parola ha un peso. Ogni gesto ha una conseguenza e purtroppo tu mi hai deluso, mi hai mancato di rispetto. Non solo a me, ma anche alla tua famiglia. Hai promesso di stare con me tutta la vita, di creare una famiglia, ma cosa stai facendo? Dimmelo, faccia a faccia. Cosa sta succedendo? Non ho dubbi su un’amicizia tra uomo e donna, ma alcuni atteggiamenti possono fare del male. Lo sai? Sono due mesi che non ci vediamo e tu stando vicino ad una donna è troppo, questa non è gelosia, è rispetto. Spero che tu chieda scusa, sia a me che alla tua famiglia. Questi tradimenti non si fanno. Tuo padre mi ha detto che non devi bere, tu sei astemio Alex e lo sai benissimo. Sei un’altra persona quando bevi e lo sai, diventi un’altra persona, diventi aggressivo. Stai giocando malissimo e fuori sei visto molto male. 

GF Vip: Alex incontra Delia

Alex, appena il GF Vip l’ha sfreezato, ha avuto modo di replicare. Belli, con gli occhi lucidi e la voce leggermente spezzata, ha dichiarato: 

“Tu che cosa mi hai detto prima di partire? Mi hai detto sii te stesso. Ti chiedo scusa, possono essere fraintese tutte queste cose qua, ma fidati, è solo amicizia. Io non posso essere diverso da questo, è lo stesso rapporto che ho con Stella (sua assistente, ndr). Ti chiedo scusa se ho detto qualcosa di sbagliato. Non ho fatto niente, ti giuro, neanche sotto le coperte. Mi manchi come l’aria. Non me ne frega niente di questa cosa, esco con te stasera. Ti amo alla follia, non me ne frega niente di questa roba. Guardami negli occhi, non ascoltare quello che ti dicono fuori”. 

Davanti a queste rassicurazioni, Delia ha ammesso di avere bisogno di tempo per riflettere sul suo comportamento con Soleil.

A questo punto, Alex ha ribadito di voler lasciare il GF Vip. Alfonso Signorini l’ha poi divisi e ha consigliato all’attore di riflettere bene sulle sue decisioni.