Alex Belli e Soleil Sorge, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, sono stati messi spalle al muro in merito al loro rapporto. Non solo, Alfonso Signorini ha mostrato all’attore la reazione della moglie Delia Duran al suo avvicinamento alla coinquilina.
GF Vip, Alex: il messaggio di Delia
Durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sono stati messi spalle al muro. Alfonso Signorini li ha chiamati in confessionale e li ha interrogati sul loro rapporto, culminato poche ore fa con un bacio cinematografico. I due “Vipponi” hanno riso, non dando molto peso alla cosa. Al termine del video, Soleil ha esclamato: “Mi fa sentire tantissimo… Noi ci amiamo e ci apprezziamo tantissimo, ma la nostra è una vera e propria amicizia“. Belli, dal canto suo, ha dichiarato:
“Abbiamo tante cose in comune. Ci siamo conosciuti una volta, in Piazza del Popolo ad un evento. Ho visto solo lei, tutto il resto è scomparso. E’ una questione energetica, tra noi c’è una chimica pazzesca. Le voglio un bene dell’anima e tutte le cose che facciamo sono sincere. Io posso fare questo perché sto insieme ad una donna stupenda che mi ha detto vai al GF Vip e sii te stesso. Non ti nascondo che se fossi single, potrebbe nascere qualcosa con Soleil”.
A questo punto, Signorini ha mostrato ad Alex il messaggio che la moglie Delia Duran ha scritto sui social dopo il bacio con Soleil. Le sicurezze di Belli, dopo le sue parole, hanno iniziato a vacillare. L’attore, visibilmente infastidito, ha tuonato:
“La percezione dall’esterno è diversa da quella che abbiamo all’interno. Per cui invito Delia a riprendere queste parole perché la nostra vita è fatta per stare insieme. Tra me e Soleil c’è solo amicizia“.
La Duran avrà creduto alla versione di suo marito? Staremo a vedere.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Alex e Gianmaria a confronto: volano accuse
- LEGGI ANCHE GF Vip, Aldo Montano contro Alex: rissa sfiorata