Argomenti trattati
Alex Belli ha regalato l’ennesimo show ai telespettatori del GF Vip.
L’attore non ha ricevuto nessun messaggio da parte dei familiari e, infuriato come non mai, ha tentato di aprire la porta rossa. In Casa è scoppiato il caos e la regia si è vista costretta a censuarare la scena.
Ore difficili al GF Vip. I concorrenti, dopo l’annuncio del prolungamento del programma, hanno ricevuto un messaggio da parte dei familiari.
Tutti hanno ascoltato parole di incoraggiamento, tranne Alex Belli. Nessun parente gli ha rivolto un pensiero e, com’è normale che sia, l’attore è piombato nella disperazione totale. In un primo momento è apparso affranto, poi è uscito il suo lato più rabbioso. Alex si è diretto verso la porta rossa e si è lasciato andare a parolacce e minacce. Ovviamente, l’ingresso della Casa era bloccato.
Alex, urlando come non mai, ha iniziato a prendere a calci e pugni la porta rossa, chiedendo di poter abbandonare il GF Vip. Alcuni concorrenti hanno cercato di fermarlo, Soleil Sorge compresa. Belli, senza ascoltare nessuno, ha tuonato:
“Mi avete rotto il caz**. Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un caz** di questo gioco di mer**. Apri questa porta caz**”.
Soleil ha provato a fargli notare l’inutilità del teatrino, ma lui ha replicato: “Non sono scenate, me ne vado a fan**lo basta“. La regia del GF Vip si è vista costretta a censurare le immagini, spostando l’inquadratura su Aldo Montano e Giucas Casella che chiacchieravano e su Gianmaria Antinolfi che faceva il bagno in piscina.
Dopo la scenata davanti alla porta rossa, Alex è stato chiamato in confessionale.
L’attore è rimasto dentro un bel po’, mentre tutti gli altri concorrenti che hanno provato a parlare del fattaccio sono stati censurati. Quando Belli è tornato tra i compagni d’avventura non ha toccato l’argomento e si è mostrato tranquillo come sempre. Cosa gli avranno detto gli autori? Al momento non è dato saperlo.