Argomenti trattati
Dopo la tempesta torna sempre il sereno, anche per Alex Belli e Soleil Sorge.
Nelle ultime ore, i due hanno animato il GF Vip con una lite al vetriolo, poi si sono ritrovati a letto insieme e hanno fatto pace.
Nelle ultime ore, Alex Belli e Soleil Sorge hanno avuto una profonda lite, la prima da quando hanno messo piede al GF Vip. I due si sono scontrati, apparentemente, a causa di una prova assegnata dalla produzione.
In realtà, a scatenare la discussione è stato ben altro, ovvero la tensione che hanno vissuto dopo l’ultima diretta. “Mi irrita la tua mancanza di rispetto“, ha tuonato Soleil. Di tutta risposta, Alex ha esclamato:
“Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”.
La discussione è andata avanti, seppure a intermittenza, per diverse ore. “Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica. Evita di dire ‘Tu sei sempre, tu sei sempre…’. Vai a giudicare qualcun altro. Io non lo faccio sempre di alzarmi e andare via. L’ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare.
Hai una mania di protagonismo che è stancante“, ha esclamato Soleil infuriata come non mai. Alex, con la coda tra le gambe, l’ha lasciata sbollire. Per diverse ore i due hanno deciso di ignorarsi, poi quando si sono ritrovati a letto insieme è scoppiata la pace.
Alex, stringendo Soleil a sé, ha ammesso:
“Perché dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”.
La confessione ha riacceso qualche speranza nella Sorge, visibilmente infastidita dal suo continuo cambio di posizione. Un attimo ama la moglie Delia Duran, quello dopo dichiara amore anche a Soleil, poi dice di amarle entrambi e, infine, sottolinea che la sua vita fuori è stupenda. Insomma, c’è qualcosa che non quadra.