GF Vip, Alex e Soleil a confronto: “Delia dovrebbe smetterla”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del GF Vip si è aperta con Alex Belli, che nei giorni scorsi ha vissuto momenti leggermente complicati.

L’attore, non si sa se per recita o per volontà, ha addirittura provato ad aprire la porta rossa per lasciare il programma. Alfonso Signorini ha messo l’uomo a confronto con Soleil Sorge. 

GF Vip: Alex e Soleil a confronto

Alfonso Signorini è subito entrato nel vivo della puntata e ha chiamato Alex Belli in Super Led. Qui, il conduttore ha mostrato all’attore gli ultimi giorni del suo GF Vip, segnati dalla voglia di abbandonare il gioco.

Come sta dopo il confronto con la moglie Delia Duran? Come ha deciso di comportarsi con Soleil Sorge? Alex ha dichiarato: 

“In questi giorni mi sono chiesto diverse cose. Non ho niente da nascondere e non ho nascosto niente neanche a voi. Ad avermi mandato fuori di testa è il fatto che il mio rapporto con Soleil sia stato frainteso perché io posso vivere un’amicizia pura anche con una donna. Non per mancare di rispetto a Delia, che amo, ma cosa faccio? Sto qui a fare finta? Le immagini che si sono viste, a parte il bacio con Soleil e Sophie, sono immagini di amicizia. C’è una chimica artistica tra me e Soleil, una chimica cerebrale. Noi sotto le coperte non ci siamo cercati, ma c’è stato un movimento… Non ho nessun tipo di attrazione fisica nei confronti di Soleil”. 

A questo punto, Signorini ha posto le stesse domande a Soleil, mostrandole anche l’intervento che Delia ha fatto nell’ultima puntata di Pomeriggio 5.

La Duran non ha fatto altro che ribadire che la Sorge è “una gatta morta, più viva che morta“. L’influencer italo-americana ha replicato: 

“Mi manca poter avere un rapporto puro e senza problemi. (…) Nell’amicizia, quando trovi un rapporto così, è fondamentale tutelare l’altra persona e quindi fare un passo indietro. (…) Delia dovrebbe smetterla di fare certe accuse perché non è la mia persona. Mi ferisce sentire la persona che ama uno dei miei migliori amici così, soprattutto perché si tratta di un fraintendimento. Mi contraddistingue la mia coerenza e se avessi voluto un uomo non mi sarei nascosta, ma sarei andata a prendermelo. Quindi è meglio che la smetta prima che inizi a prendermela davvero”. 

Soleil ha concluso il suo blocco al GF Vip dicendo che si aspetta delle scuse da Delia.