GF Vip, Alex torna in Casa per confrontarsi con Soleil: “Torna sul set”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alfonso Signorini ha dato il via all’ultima puntata del GF Vip con un confronto che era nell’aria, ovvero quello tra Alex Belli e Soleil Sorge.

L’attore è tornato nella Casa più spiata d’Italia per avere un face to face anche con altri compagni d’avventura. 

GF Vip: Alex torna in Casa

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Alex Belli tornare in Casa per incontrare gli ex coinquilini, Soleil Sorge in particolare. Prima di mandare in scena il confronto più atteso dai telespettatori, Alfonso Signorini ha chiesto a Katia Ricciarelli, Jessica Selassié, Biagio D’Anelli e Davide Silvestri di rimanere soli in salone.

Qui, è andato in onda il primo monologo dell’attore: 

“Voi sapete quanto vi ho voluto bene, vi assicuro che io non sono un manipolatore e non volevo intossicarvi. Mi dispiace se vi ho dato questa impressione. Mi è scappata di mano questa cosa. (…) So quanto pesava questa cosa qua, ma non sapete quanto pesava su di me. Qui dentro, nonostante le cose bellissime che potevo fare, avevo una cosa più importante da preservare. In tre mesi con Soleil ho vissuto il mio cuore, quello che sono”. 

Katia, Davide e Jessica lo hanno perdonato, ma Biagio, che lo conosce da ben 8 anni, ha continuato ad avere dubbi su di lui.

GF Vip, Alex torna in Casa: l’incontro con Soleil

Mentre il confronto con i concorrenti del GF Vip è stato simile ad un sermone, quello che Soleil è stato più attivo. Mandata in giardino, la Sorge ha assitito al secondo monologo di Alex. Belli ha dichiarato: 

“So cosa senti, so cosa hai provato e ti voglio dire solo questo, amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca. Abbiamo vissuto momenti incredibili e mi dispiace che tu possa pensare che qualunque cosa abbiamo vissuto non fosse reale. Non perdere la tua luce, non perdere la verità, la verità ce l’hai nel cuore. (…) Tu non sai fuori che cosa ho trovato, la mia famiglia distrutta e Delia completamenre disastrata. Non sai quanto volevo stare qui dentro con voi, lo sai vero? Ti ho detto una bugia perché non volevo vederti triste, ma non dubitare mai di quello che siamo stati”. 

La Sorge, prima di replicare a tono, ha esclamato: “Quanto ti manco?”. Dopo di che ha confezionato un discorso chiaro: 

“Sono delusa, quando ti dico che mi manchi lo faccio con tanto coraggio, che va al di sopra di ogni ego. E’ proprio nel gioco che ti sei perso, ti sei perso per dare priorità allo show. Hai mancato di rispetto a tutta la nostra complicità, ma soprattutto a me. (…) Sei stato come una serie televisiva a cui, sul finale, tagliano il budget. (…) Tu hai una vita da set e metti prima quello rispetto al rapporto umano. Sai che ti dico? Torna alla tua vita da set, che io torno alla mia vita reale. E questo è il mio reality”.