Ultima puntata del teatrino che vede come protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia.
La Duran ha varcato ancora un volta la porta del GF Vip per incontrare il marito e lui ha scelto di andare via con lei. L’influencer li ha asfaltati e ha portato la valigia all’attore.
Come aveva annunciato Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Delia Duran ha avuto l’ennesimo confronto con il marito Alex Belli. Questa volta, però, la modella ha ammesso di volerlo incontrare per mettere fine al loro matrimonio.
Chiamato in confessionale, l’attore, in merito al rapporto con Soleil, ha dichiarato:
“Sia io che lei abbiamo una direzione ben precisa nella vita, lei ha un uomo e io ho una moglie. (…) Non è un addio, ma un arrivederci”.
Alex è tornato in salone e Alfonso ha dato la parola a Soleil:
“Ho sempre cercato di mettere un senso, un punto e una direzione al nostro rapporto. Mi provoca tanta tristezza solo il nostro rapporto umano”.
Belli e la Sorge si sono poi lasciati andare ad uno scontro all’ultimo sangue. Lei gli ha dato del “falso”, mentre lui non ha fatto altro che ripetere di essere stato sincero. Ad un certo punto, Alex ha addirittura minacciato di abbandonare il GF Vip in seduta stante. Signorini ha doviuto richiamarlo all’ordine: “Cos’è questo tono? Da attore navigato quale sei sai che non si possono lasciare punti in sospeso“.
Così dicendo, Alfonso l’ha mandato in giardino dove ha incontrato Delia.
La Duran, appena se l’è trovato davanti, ha dichiarato:
“Sono venuta qui per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, ma mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto e siccome ho una dignità ho deciso che la nostra storia finisce qui. (…) Sei un grande manipolatore. Dovevi avere le pa**e per dire ‘preferisco Delia’. Sei caduto in questa trappola, di quella stron*a, di quella grande traditrice”.
A questo punto, Alex, nonostante il freeze, ha superato il limite e ha abbracciato sua moglie. “Smettila, questa è una bolla“, ha ammesso l’attore. Davanti a queste parole, Soleil è andata in giardino per portare a Belli la sua valigia: “Non serve la porta rossa. tieniti tuo marito e smettila di insultare“. Delia, infuriata come non mai, ha replicato: “Andiamo via subito, hai iniziato tu questo circo Alex“. Belli, dal canto suo, si è limitato a dire: “Ho sbagliato e ti chiedo scusa.
Quello che ho vissuto qui è tutto molto leggero“. Signorini non ha potuto fare altro che annunciare:
“Alex, non avendo rispettato le misure di sicurezza sei fuori dalla Casa e dal Grande Fratello. Non potrai nemmeno tornare in Casa per salutare i tuoi compagni”.