GF VIP, Alfonso Signorini: “Quando arriva a casa picchia Elisabetta”

Alfonso Signorini è stato ricoperto da una valanga d'insulti via social per le sue frasi contro Elisabetta Gregoraci al GF Vip.

Alfonso Signorini è finito nell’occhio del ciclone per alcune frasi pronunciate a proposito di Elisabetta Gregoraci durante la diretta del 1° febbraio al Grande Fratello Vip.

Signorini: la frase su Elisabetta

In tanti sui social hanno mostrato di non aver gradito le frasi che Alfonso Signorini ha espresso nei riguardi di Elisabetta Gregoraci durante la diretta del GF Vip. La showgirl è tornata al centro dello studio per parlare del suo rapporto (mai sbocciato) con Pierpaolo Pretelli, e della sua presunta rivalità con Giulia Salemi. A tal proposito il conduttore le ha chiesto se per caso non si sentisse “una m***accia” per come si era comportata nella casa. La risposta della Gregoraci, visibilmente in imbarazzo, non ha tardato a giungere:

“No, amore assolutamente no perché non ho fatto nulla di male”, ha replicato la showgirl. A seguire Signorini ha modificato un famoso proverbio cinese affermando: “Quando torni a casa picchia la Gregoraci, tu non sai perché, ma lei sì”. La questione, come prevedibile, ha scatenato un putiferio sui social, dove già in passato il conduttore era finito nell’occhio del ciclone per non essersi mai espresso nell’immediato contro le frasi sessiste (di alcuni concorrenti) pronunciate in diretta tv. Elisabetta Gregoraci non ha dato segno di essersela presa per quanto detto da signorini, ma è fuor di dubbio che in molti – sui social – vorrebbero che il conduttore chiedesse scusa per quanto affermato. Signorini metterà a tacere le polemiche che hanno preso il via contro di lui?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche