Dopo appena tre dirette del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha perso le staffe con un concorrente.
Il conduttore, infuriato come non mai, si è scagliato contro un “Vippone” utilizzando parole che, fino ad oggi, non aveva mai pronunciato. Qual è il motivo?
Nel corso della terza puntata del GF Vip 5, Alfonso Signorini si è infuriato come mai successo prima. Il conduttore, dopo circa 3 ore di diretta, ha mandato in onda un video con gli scontri che sono avvenuti tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe.
I due, sotto lo stesso tetto da qualche giorno, hanno avuto la prima discussione a distanza di qualche ora dal loro incontro. Il motivo non è ben chiaro, ma pare che i due non nutrano grande stima l’uno nei confronti dell’altra. L’altra lite, invece, è andata in scena poco prima dell’ultima puntata.
Dopo il filmato, Tommaso e Franceska hanno dato vita ad una nuova discussione. Zorzi sostiene che la ragazza si diverta a punzecchiarlo perché sa che lui è molto amato.
La Pepe, dal canto suo, crede che l’influencer stia facendo di tutto per sminuirla.
Nel bel mezzo della discussione, ‘mediata’ da una prezzemolina che risponde al nome di Patrizia De Blanck, Alfonso ha provato più volte ad intromettersi.
Mentre Zorzi si è azzittito – per modo di dire – al primo richiamo del conduttore, la Pepe ha continuato a sbraitare. Alla fine della fiera, Signorini si è infuriato:
“Franceska sei una grande maleducata, questa è casa mia come diceva qualcun’altro e decido io chi può parlare. Se io entro in casa e dico scusate entro in punta di piedi”.
Il conduttore del GF Vip, visibilmente arrabbiato, ha chiuso il collegamento.