Argomenti trattati
GF VIP: Alfonso Signorini si sbilancia per la prima volta in merito a chi vincerà il Grande Fratello VIP di quest’anno.
Nello studio di Casa Signorini il direttore di “Chi” ha chiaramente espresso una sua sorprendente preferenza tra i finalisti che attendono di conoscere il verdetto del pubblico.
Tra gli ospiti in studio molti danno ragione a Signorini: Ivana Mrazova è stata una sorpresa per tutti. Bellissima, solare, sempre allegra, ha portato una ventata di spensieratezza e di innocenza all’interno della casa.
Ivana Mrazova aveva cominciato il Grande Fratello VIP piuttosto in sordina.
Quella che nel giro di qualche settimana sarebbe diventata rapidamente una delle sue più grandi amiche, ovvero Giulia De Lellis, al principio del programma aveva ammesso di non sapere chi fosse Ivana Mrazova.
Con lo scorrere del tempo però Ivana ha avuto modo di farsi conoscere non soltanto dai suoi coinquilini, ma anche dal pubblico televisivo italiano che non si ricordava di lei. I telespettatori hanno infatti riscoperto Ivana che nel 2012 ha condotto Sanremo assieme a Belen Rodriguez e naturalmente Adriano Celentano.
Tutti hanno avuto modo di affezionarsi alla bellissima modella della Repubblica Ceca quando Ivana ha avuto modo di disegnare il grafico della sua vita come è stato chiesto a tutti i clienti prima della nomination. La storia di Ivana Mrazova è stata difficile e costellata di dolore e anche per questo il carattere solare ed energico della bellissima modella può essere apprezzato ancora di più.
L’amicizia con Giulia De Lellis con cui Ivana condivide interessi ed età, ha messo al sicuro Ivana dal rischio di uscire dallo show a metà percorso perché, pur di vedere assieme le due amiche le bimbe di Giulia hanno votato in massa a favore di Ivana e contro gli altri concorrenti.
Avendo attentamente seguito la parabola della modella per l’intera durata dello Show, Alfonso Signorini per la prima volta ha ammesso che, a suo modo di vedere le cose, dovrebbe essere proprio Ivana Mrazova a vincere il Grande Fratello VIP 2017.
Questo perché la Mrazova è partita chiaramente svantaggiata rispetto a mostri sacri della TV italiana come Cristiano Malgioglio e a nuove leve dello showbiz come la stessa Giulia e Luca Onestini ma è riuscita a integrarsi nel gruppo in maniera intelligente e discreta.
Il comportamento della modella, estremamente discreto rispetto a quello di altre sue coinquiline come Cecilia Rodriguez e Aida Yespica, è molto piaciuto al pubblico, che ha apprezzato la correttezza di Ivana, da anni fidanzata con lo stesso ragazzo che la aspetta al termine dello show.
Naturalmente è tutto da vedere, ma il parere di Alfonso Signorini è tra i più autorevoli della nostra televisione sull’argomento “Grande Fratello”. C’è da dire che diversi ex inquilini della casa presenti in studio, come Jeremias Rodriguez, hanno approvato l’analisi di Signorini.
Nonostante il sostegno di opinionisti e coinquilini però Ivana dovrà scontrarsi con i favoriti del pubblico, che dopo l’eliminazione di Cristiano Malgioglio attualmente sono Aida Yespica e Daniele Bossari che uscito dalla casa sposerà Filippa Lagerback.