Argomenti trattati
Il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran rappresenta una delle tematiche più discusse della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
A questo proposito, ha deciso di intervenire anche l’ex gieffina Ambra Lombardo.
La nuova edizione del Grande Fratello Vip si contraddistingue principalmente per il chiacchierato triangolo amoroso che ha coinvolto Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.
In merito alla questione, è intervenuta anche l’ex gieffina Ambra Lombardo che, in passato, ha conosciuto e frequentato la coppia Belli-Duran.
Pertanto, attraverso un lungo post pubblicato nelle sue Instagram Stories, Ambra Lombardo ha esordito con le seguenti parole: “Premesso che conosco la ‘coppia’ perché li ho incontrati agli studi Mediaset e con me sono stati entrambi deliziosi e carinissimi. Però, stavolta, neanche per simpatie posso spezzare lance. E per nessuno”.
Nello specifico, l’ex gieffina Ambra Lombardo ha espresso una serie di considerazioni, soffermandosi dapprima sul rapporto che lega Alex Belli a Delia Duran.
L’insegnante e modella italiana, infatti, ha dichiarato: “È chiaro che per Alex e Delia l’infedeltà è un’abitudine, una regola di coppia”.
Sottolineando la relazione molto “libera” della coppia, Ambra Lombardo ha voluto ricordare il comportamento poco fedele esibito da Delia Duran nel corso della sua partecipazione a Temptation Island, insieme al compagno Alex Belli.
Nonostante le sue osservazioni su Alex Belli e Delia Duran, Ambra Lombardo ha anche spiegato di non simpatizzare né di provare solidarietà nei confronti di Soleil Sorge.
In relazione all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’insegnante e modella italiana ha espresso le seguenti critiche: “Non facciamo di Soleil una martire. Gli uomini impegnati (fidanzati o sposati) non si toccano! Anzi, se ha un po’ di cervello si evitano proprio! Perché portano solo guai e situazioni infelici – e ha aggiunto –. Detto questo, la domanda è: cosa si fa (e parlo di Soleil) a pretendere rispetto per i propri sentimenti da parte di un uomo che tradisce la propria moglie davanti a milioni di persone, sputt*nandola in mondovisione? Come si fa a credere che l’uomo che tradisce la moglie sia poi fedele all’amante?”.