GF Vip, Amedeo Goria ci prova con Ainett: “La notte allunga le mani”

GF Vip, Amedeo Goria "allunga le mani" su Ainett: scoppia la polemica.

Caos al GF Vip 6: sembra che Amedeo Goria, durante la notte, abbia allungato le mani sul corpo di Ainett Stephens. La “Gatta Nera” non ha affatto gradito i “grattini” e perfino la produzione del GF Vip ha mostrato il suo sfogo. Poco dopo, però, lo staff di Alfonso Signorini ha cancellato il tweet. Cosa sta succedendo?

GF Vip: Amedeo Goria ci prova con Ainett

Fin dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Amedeo Goria non ha nascosto un particolare interesse per Ainett Stephens. Nonostante sia fidanzato, il giornalista sportivo si è dichiarato single fin dalla prima puntata del reality, sottolineando di essere pronto per vivere qualsiasi tipo di avventura, anche passionale. Insomma, Amedeo è sempre stato incline al tradimento, come testimoniato anche dall’ex moglie Maria Teresa Ruta, e nel programma di Alfonso Signorini ha intenzione di continuare ad esserlo. Goria ha preso di mira Ainett e, nel corso della scorsa notte, ci ha provato con lei. Le sue attenzioni, però, hanno particolarmente infastidito la “Gatta Nera”. 

GF Vip, Amedeo Goria allunga le mani: le parole di Ainett

A rendere pubbliche le avances è stata la stessa Stephens, confidandosi con Francesca Cipriani. Le due “Vippone” sono in giardino, leggermente appartate rispetto al resto dei compagni d’avventura. L’ex Pupa, ad un certo punto, sgrana gli occhi e le chiede: 

“Ma la notte allunga le mani? Ti allunga le mani?”. 

Ainett non risponde, ma le lancia uno sguardo che non lascia spazio a dubbi. Non a caso, poco dopo le chiede di fare silenzio. Insomma, pare che Goria abbia provato a farle qualche “grattino” e che lei non abbia affatto gradito la cosa. 

GF Vip, Amedeo Goria e Ainett: la gaffe della produzione

La produzione del GF Vip, visto lo sfogo della Stephens, ha condiviso la cosa su Twitter. La bufera è nata in un lampo e lo staff di Alfonso Signorini ha rimosso il post. Come mai questa gaffe? C’è qualcosa da nascondere? Lo scopriremo solo nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche