GF Vip, il gesto di Andrea Mainardi commuove Walter Nudo

Il Grande Fratello Vip si sta facendo molto commovente, soprattutto grazie ad un gesto che Andrea Mainardi ha fatto per l'amico Walter Nudo.

Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti e i concorrenti si stanno godendo gli ultimi giorni di reclusione prima di tornare alla vita vera. Nelle ultime ore, protagonisti assoluti sono stati Walter Nudo e Andrea Mainardi. I due, legati da un’amicizia fin dall’inizio del reality, sono molto affiatati e il gesto fatto dallo chef nei confronti dell’uomo ha creato una commozione mai vista.

Il gesto di Andrea per Walter

Fin dal loro primo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi e Walter Nudo hanno stretto una bella amicizia e, in più di due mesi, hanno avuto giusto una sola discussione. Nelle ultime ore, il GF ha chiesto ai concorrenti di scrivere una lettera a qualcuno dei loro compagni di gioco, a scelta. Andrea non poteva che indirizzarla a Walter e le sue parole sono davvero commoventi. Mainardi scrive: “Caro Walter, sei una persona più unica che rara, che dona tanta energia positiva e contagiosa. Io ho incontrato molte persone nella mia vita e tu sei tra quelle più speciali. Tu sei il fratello maggiore che non ho mai avuto. Non cambiare mai. Ti voglio bene”. Neanche a dirlo, questo breve pensiero ha commosso sia lo chef che lo ha scritto che Walter che lo ha ricevuto. Andrea, in questo lungo percorso al Grande Fratello Vip, lo abbiamo visto piangere innumerevoli volte, tanto che anche Ilary Blasi lo ha preso in giro spesso durante la puntata serale. Insomma, il Maina piange, piange e piange ancora, ma ormai siamo abituati. Walter non è da meno, ma è molto riservato, per cui le sue lacrime sono arrivate solo in rare occasioni. Una di queste è appunto la lettera di Andrea, un gesto inaspettato quanto gradito. Nudo e il Mainardi, entrambi in finale, sono tra i preferiti dei telespettatori per la vittoria.

Chi vincerà tra Walter e Andrea?

Walter e Andrea hanno fatto un percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip molto lineare. Entrambi si sono esposti poco, ma nel nulla in cui erano immersi hanno comunque fatto la differenza. Ai telespettatori sono piaciuti molto, tanto da averli mandati in finale insieme a Francesco Monte e Silvia Provvedi. I quattro sono a tutti gli effetti i preferiti di questa terza edizione, ma il Mainardi e il Nudo sembrano essere i papabili vincitori. Una finalissima tra lo chef e l’ex conduttore di Colpo di Fulmine è quello che i fan del programma si aspettano, anche se, personalmente, tremo: sono certa che pioveranno lacrime come se non ci fosse un domani. I sostenitori dello chef Maina sono convinti che Ilary Blasi stia preparando una sorpresa per il loro beniamino davvero unica e credono che ci entri ‘Tripolina’. I fan di Nudo invece, sperano che la produzione si impegni per far tornare l’uomo con la moglie Céline Mambour. Insomma, in entrambi i casi le lacrime sono assicurate. Quindi, preparate i fazzoletti perché l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si prospetta un tantino difficile da digerire, anche se la gioia che sia finalmente arrivata la fine bilancia perfettamente le due cose.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche