GF Vip, Andrea e Rosalinda: finalmente arriva il bacio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Al GF Vip è ufficialmente nata la seconda coppia della quinta edizione.

Si tratta di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che dopo l’ultima diretta si sono lasciati andare ad un bacio davvero emozionante. Cosa ha spinto i due “Vipponi” ad abbandonarsi alla passione?

GF Vip, Andrea e Rosalinda: il bacio

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono finalmente lasciati andare e si sono scambiati un tenero bacio. I due piccioncini, soltanto qualche giorno fa, facevano di tutto per stare l’uno lontano dall’altra, poi non hanno più resistito.

Il figlio di Walter, timidamente, ha iniziato ad avvicinarsi all’attrice e lei, che ormai non ama più il fidanzato Giuliano, si è lasciata corteggiare.

Sul finire dell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha fatto un annuncio che, molto probabilmente, ha spinto Andrea e Rosalinda ad avvicinarsi ancora di più. Il conduttore ha chiesto alla Cannavò e a tutti gli altri “Vipponi” di non parlare più di Giuliano perché il GF Vip ha ricevuto una bella diffida da lui.

Alla luce di ciò, Zenga e la Cannavò si sono sentiti un po’ più liberi e si sono scambiati il bacio che i fan aspettavano da tempo. Il video di questo momento intimo, andato in scena alle prime luci dell’alba, è diventato virale e ha emozionato i fan della coppia.