Al GF Vip è ufficialmente nata la seconda coppia della quinta edizione.
Si tratta di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che dopo l’ultima diretta si sono lasciati andare ad un bacio davvero emozionante. Cosa ha spinto i due “Vipponi” ad abbandonarsi alla passione?
Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono finalmente lasciati andare e si sono scambiati un tenero bacio. I due piccioncini, soltanto qualche giorno fa, facevano di tutto per stare l’uno lontano dall’altra, poi non hanno più resistito.
Il figlio di Walter, timidamente, ha iniziato ad avvicinarsi all’attrice e lei, che ormai non ama più il fidanzato Giuliano, si è lasciata corteggiare.
Sul finire dell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha fatto un annuncio che, molto probabilmente, ha spinto Andrea e Rosalinda ad avvicinarsi ancora di più. Il conduttore ha chiesto alla Cannavò e a tutti gli altri “Vipponi” di non parlare più di Giuliano perché il GF Vip ha ricevuto una bella diffida da lui.
Alla luce di ciò, Zenga e la Cannavò si sono sentiti un po’ più liberi e si sono scambiati il bacio che i fan aspettavano da tempo. Il video di questo momento intimo, andato in scena alle prime luci dell’alba, è diventato virale e ha emozionato i fan della coppia.