GF Vip: Andrea Zenga stasera incontrerà il padre Walter e il fratello Nicolò

Condividi

Ci avviciniamo alla fine di questa lunghissima edizione del GF Vip, ma le sorprese riservate ai concorrenti rimasti all’interno della casa non sono ancora terminate.

Nella puntata del 12 Febbraio, infatti, sarà Andrea Zenga a essere protagonista di una grande sorpresa: si incontrerà finalmente con il papà Walter e il fratello Nicolò.

La riunione al GF Vip tra Andrea Zenga, Walter e Nicolò

Dopo aver incontrato qualche settimana fa il padre Walter e averlo spronato a parlare anche con il fratello Nicolò, stasera Andrea Zenga potrà parlare con entrambi i membri della famiglia presumibilmente nel giardino della casa del GF Vip.

Nel primo incontro tra il concorrente del reality e suo padre, il chiarimento tra i due sembrava essere ancora piuttosto lontano. Andrea Zenga aveva infatti ripetuto più volte a Walter in quell’occasione che prima di vedersi con lui, avrebbe dovuto parlare con il fratello Nicolò. Pochi giorni dopo Alfonso Signorini ha fatto incontrare l’ex tentatore di Temptaion Island anche con l’amato fratello, che lo ha confortato e elogiato per la maturità mostrata in occasione della visita del padre.

Sembrerebbe ormai confermato che nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera Andrea, Walter e Nicolò si incontreranno tutti e tre per la prima volta e avranno occasione di trovare insieme una soluzione per quanto riguarda i loro burrascosi rapporti. Riuscirà Alfonso Signorini a far ritrovare l’unità familiare ai due giovani ragazzi separati da tempo dal padre?

Le indiscrezioni non nominano l’ex moglie di Walter, ovvero la mamma di Andrea e Nicolò.

Sembra quindi che lei non sarà presente a questo incontro di famiglia, anche se in un’intervista mostrata anche al figlio Andrea nella scorsa puntata del reality, si è detta più che ben disposta a fare pace con l’ex marito per salvaguardare nel miglior modo possibile la felicità e la serenità dei due figli che ha cresciuto da sola.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso e Stefania contro Maria Teresa: “La nuova educatrice”;