Andrea Zelletta ha abbandonato il Gf Vip durante la giornata del 29 ottobre. Secondo quanto si apprende dai canali ufficiali del reality, il concorrente si sarebbe allontanato dalla casa per motivi personali.
Andrea Zelletta abbandona il Gf Vip
Andrea Zelletta ha lasciato temporaneamente la casa del Grande fratello Vip. Pare che l’inquilino della casa più spiata d’Italia abbia abbandonato il reality senza dare spiegazioni ai suoi compagni. Rimane quindi avvolto nel mistero il reale motivo della sua decisione.
La causa che ha scatenato la sua uscita dal gioco non è stata resa nota. La trasmissione di Canale 5, sui suoi canali social ufficiali, ha comunicato solo l’uscita del concorrente. Il Grande Fratello ha tenuto a specificare che si tratta di un abbandono “momentaneo”.
Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 29, 2020
Nella puntata che andrà in onda il 30 ottobre capiremo qualcosa in più e di certo verrà specificato il motivo reale della scelta. Secondo quanto emerge dagli inquilini dentro la casa, il ragazzo si sarebbe allontanato per assistere un membro della famiglia.
Proprio Andrea Zelletta nelle ultime settimane era stato preso di mira dai social e, in diretta, dalla ex inquilina Franceska Pepe. In molti lo hanno definito “un comodino” in quanto restìo a creare dinamiche all’interno della casa e a dire la sua nelle diverse situazioni. L’ex tronista di Uomini e donne ha ricevuto poi una gradita sorpresa da parte della fidanzata Natalia e, più di recente, alcune parole lo avevano fatto infuriare. A Zelletta, infatti, sono state fatte vedere in puntata delle dichiarazioni fatta da Alice Fabbrica. La ragazza aveva affermato di aver avuto una storia con il ragazzo durante la sua relazione con Natalia. Le immagini hanno fatto infuriare Andrea, tanto da minacciare eventuali risvolti legali.
Ma l’abbandono di Andrea sarà davvero temporaneo? Il concorrente pugliese potrà decidere se rientrare o meno nella casa del Gf Vip dopo aver eseguito i controlli previsti dal protocollo del Covid-19.