GF Vip, Anna Pettinelli contro le principesse etiopi: “Tre smandrappate”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La prima puntata del GF Vip 6 ha attirato la curiosità di diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Tra loro c’è anche Anna Pettinelli, che si è scagliata contro le principesse etiopi. 

GF Vip: Anna Pettinelli contro le principesse etiopi

Il GF Vip 6 ha un cast davvero variegato: da una donna elegante come Katia Ricciarelli si passa alle principesse etiopi Hailé Selassié, tre ragazze che di reale hanno ben poco. Non a caso, le nobili hanno subito attirato l’attenzione del grande pubblico, compresa Anna Pettinelli. La prof di canto di Amici non è riuscita a tenere a freno la lingua e ha espresso il suo pensiero su Jessica, Clarissa e Lulù.

Le tre, che senza troppi giri di parole, hanno ammesso di essere alla ricerca di “boni“, non sono piaciute ad Anna.

GF Vip, Anna Pettinelli contro le principesse: le parole

Attraverso il suo profilo Twitter, la Pettinelli ha cinguettato: 

“Ma ’ste tre smandrappate??? Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanck può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!”. 

Anna ha paragonato le tre sorelle etiopi alla contessa Patrizia De Blanck, concorrente della passata edizione del GF Vip. In effetti, Jessica, Clarissa e Lulù non sembrano affatto tre principesse, anzi. 

GF Vip, Anna Pettinelli: le principesse come la De Blanck

Ovviamente, il tweet della Pettinelli è al vetriolo, ma è anche una chiara provocazione. D’altronde, neanche lei è una principessa e resta pur sempre la “bella patata” di Temptation Island. Le sue parole, però, hanno riscosso un grande successo.

I fan hanno commentato in massa: “Io ho un sogno, le pettinando opinioniste di qualsiasi cosa. Noi siamo qui e ci crediamo” oppure “Ti adoro, Signorini dovrebbe prenderti nel programma” o ancora “Ma quanto siamo arretrati in Italia per non avere te sulla poltrona delle opinioniste?“.