Il 19 Febbraio andrà in onda una nuova puntata di questa lunghissima edizione del GF Vip.
Il reality sta volgendo al termine (la finale di disputerà il 1 Marzo 2021) e i 9 concorrenti rimasti si stanno scontrando senza eliminazione di colpi. Le anticipazioni di ciò che avverrà stasera ci danno un assaggio delle tematiche che verranno toccate in questa puntata.
Uno dei temi su cui sicuramente gli spettatori aspettano di fare chiarezza è quello legato al televoto per l’eliminazione tra Giulia Salemi e Stefania Orlando.
Questo è stato bloccato misteriosamente qualche giorno fa, con un comunicato del Grande Fratello che spiegava che per motivi tecnici il televoto era stato sospeso. Questa sera quale sarà la scelta del GF a riguardo? Verrà comunque considerato valido sulla base dei voti pervenuti prima dell'”incidente” oppure verrà annullato?
Le ipotesi avanzate dagli spettatori del programma a questo proposito comprendono anche un probabile inserimento di un terzo nominato per via di un provvedimento disciplinare.
Sia Samantha de Grenet che Tommaso Zorzi (terzo finalista eletto) sono stati effettivamente al centro dell’attenzione in questi giorni per frasi da loro dette considerate offensive e di poco gusto.
Oltre al televoto, nella puntata del GF Vip del 19 Febbraio si discuterà sicuramente degli ultimi avvenimenti che hann0 caratterizzato questi giorni nella casa: l’allontanamento delle amiche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e la storia d’amore tra quest’ultima e Andrea Zenga.
Ancora non sono stati comunicati nomi legati a sorprese che avverranno nel corso della puntata, quindi è difficile avanzare ipotesi a questo riguardo essendo ormai verso la fine e avendo ormai la redazione sorpreso tutti i concorrenti numerose volte.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Platinette contro Tommaso Zorzi: “Perfido e violento”;