Argomenti trattati
Tutto pronto per una nuova, imperdibile puntata del Gf Vip, in onda il 6 novembre: ecco alcune della anticipazioni. Durante la diretta entreranno finalmente i due nuovi concorrente e si capirà il motivo che ha spinto il Grande Fratello ad annullare il televoto.
Gf Vip, anticipazioni 6 novembre
Una nuova puntata del Gf Vip quella che andrà in onda il 6 novembre e che vedrà l’arrivo di grandi novità. Una fra tutte: l’ingresso di due nuovi concorrenti. Stefano Bettarini e Giulia Salemi sono pronti a varcare, per la seconda volta, la soglia della porta rossa. L’ex calciatore aveva già partecipato al Gf Vip durante la sua prima edizione, l’influencer milanese, invece, era stata al centro del cast della terza edizione.
Entrambi hanno diversi conti in sospeso con alcuni inquilini della casa. In particolare, Stefano Bettarini dovrà fare i conti con la sua ex fiamma, Dayane Mello e con Pierpaolo Petrelli, ex corteggiatore della sua attuale compagna, Nicoletta Larini. Silvia Salemi, invece, avrà di fronte il suo (ex) amico Tommaso Zorzi con cui ha avuto una lite in passato.
Una parte della trasmissione sarà dedicata, inoltre, al rapporto della Contessa, Patrizia De Blanck, con alcuni inquilini. In particolare, Patrizia proprio in questa settimana è stata al centro di numerose polemiche, dentro e fuori il GF. Ha prima litigato con Stefania Orlando, con Paolo Brosio e infine si è lasciata andare a un racconto infelice nei confronti dell’ex marito.
Televoto annullato
A proposito di polemiche, durante la puntata del 6 novembre, Alfonso Signorini spiegherà il motivo che ha spinto il GF ad annullare il televoto che vedeva impegnati Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Paolo Brosio. La comunicazione ufficiale è stata data sui canali social del Grande Fratello ed è stato comunicato che ci sarà un provvedimento disciplinare. Non si sa ancora se saranno presi dei provvedimenti nei confronti dei nominati o di altri inquilini della casa.