Argomenti trattati
Nelle ultime ore, la casa del Grande Fratello Vip è stata animata da una lite furibonda tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia.
Com’era prevedibile, i concorrenti si sono schierati da una o dall’altra parte, ma non è questo il motivo che ha sollevato una notevole polemica social. I fan del reality, da sempre molto attenti, hanno tirato fuori un filmato che vede la soubrette litigare con Achille Lauro e che smaschererebbe la sua strategia.
Antonella Elia è una stratega? Questa è la domanda che, nelle ultime ore, i fan del Grande Fratello Vip si stanno ponendo.
Cerchiamo di procedere con ordine. La soubrette ha avuto una lite furibonda con Patrick Ray Pugliese e il motivo è davvero banale: i piatti da lavare. Mentre la donna sostiene che il coinquilino non abbia mai contribuito alla pulizia delle stoviglie, lui sottolinea che in Casa hanno deciso che ognuno deve provvedere al lavaggio dei propri piatti. Insomma, un motivo assolutamente banale, ma che ha scatenato un vero e proprio putiferio.
Quando Patrick si è avvicinato al lavandino per sciacquare la sua tazza, Antonella ha esclamato: “Smettila di fare il comico, credi di essere spiritoso sempre”. È a questo punto che la Elia ha accusato il compagno di averla spinta: “Ahi, non spingere così!”. Ray Pugliese, sentitosi attaccare ingiustamente, ha replicato: “Non ti ho spinto! Stai recitando. Vai a cag*re! La pagliaccia la fai altrove. Buffona e falsa”. La gieffina ha prontamente ribattuto: “Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta”.
L’uomo, però, non ha assolutamente spintonato Antonella e i tantissimi video che sono stati poi pubblicati sui social lo dimostrano. Nel frattempo, in Casa, i concorrenti si sono schierati dall’una e dall’altra parte. Serena Enardu, ad esempio, ha creduto alle parole della soubrette e ha chiesto a gran voce la squalifica di Patrick incolpandolo di essere stato violento.
Dopo la lite con Patrick, Antonella ha cercato conforto in alcuni dei suoi compagni d’avventura e ha continuato a sostenere: “Gran pezzo di me**a, è pericoloso perché mi ha dato uno spintone spostandomi di un metro”. Ray Pugliese è un concorrente molto amato dai fan del reality ed è proprio per questo che, davanti alla possibilità di una squalifica, tutti si sono mossi in sua difesa.
I telespettatori più attenti, oltre ad aver condiviso in massa il filmato della lite in cui è chiaro che non c’è nessuna “spinta”, hanno tirato fuori un vecchio video che mostra quella che sembra la “strategia” della Elia. Le immagini in questione risalgono al 2017, quando la soubrette ha partecipato a Pechino Express. In questa occasione, Antonella attaccò Achille Lauro, anche lui concorrente del reality game Rai, accusandolo di averla “colpita” volutamente.
Sia il cantante che il conduttore Costantino Della Gherardesca smentirono prontamente il suo racconto. Pare proprio che la Elia, per fare fuori gli avversari, sia solita attaccarli tirando in ballo finte ‘violenze fisiche.’ Alfonso Signorini richiamerà la gieffina? Speriamo che la sbugiardi in diretta perchè Patrick non l’ha assolutamente spintonata e certe accuse sono ignobili.