Argomenti trattati
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci ha regalato uno show degno di nota. In apertura della messa in onda, Antonella Elia ha generato grande caos e si è scagliata contro tutti, buttando nel calderone anche Alfonso Signorini e tutta la produzione del reality. Cosa ha fatto perdere le staffe alla soubrette?
GF Vip: Antonella Elia contro tutti
Antonella Elia è stata sbugiardata, ma cerchiamo di procedere con ordine. L’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip si è aperto con Alfonso Signorini che ha mostrato al suo “soldato” la lite con Patrick Ray Pugliese. Negli ultimi giorni i due si sono scontrati e la soubrette ha accusato il coinquilino di averla “spintonata”. Il conduttore del reality ha mostrato ai gieffini il filmato ed è apparso chiaro a tutti che la violenza urlata al mondo dalla Elia non c’è mai stata. Non a caso, Signorini ha esclamato: “Antonella, le immagini dimostrano che lo spintone di Patrick non c’è stato. Hai parlato a sproposito di bullismo e hai usato parole pesanti verso tutti. Hai esagerato, perché?”. La soubrette, anche davanti all’evidenza, ha replicato: “No, mi ha spintonato”. Davanti ai video che gli hanno dato ragione, Patrick è intervenuto a gamba tesa e ha tuonato: “Bugiarda, bugiarda, crotalo, crotalo”. A questo punto, il pubblico in studio è esploso a favore di Ray Pugliese e la Elia c’è rimasta malissimo. La donna ha esclamato: “Sei pazzo, devi farti ricoverare. Il pubblico applaude questo? Io ho detto solo ciccione. Cosa ridi deficiente! Montovoli è una nullità, Patrick è scemo, Adriana e Fernanda siete due pazze false. Fernanda si dovrà vergognare quando usciranno i suoi confessionali. Non ci credo che il pubblico applaude!!! Che orrore”. Lo show di Antonellina, ovviamente, non è finito qui.
Lo show continua
Signorini, davanti allo sproloquio della Elia, ha dichiarato: “Antonella non mi piaci. Le tue parole sono della stessa gravità dello spintone che però non c’è stato. Parlare di violenza e bullismo in un reality è esagerato. Non siete Alice nel paese delle Meraviglie, non fate i finti stupiti”. La soubrette, toccata dalle parole del conduttore, ha aspettato la chiusura del collegamento e ha proseguito il suo show: “Perché sono venuta qui? Eh per i soldi. Lo stesso motivo per cui non prendo la porta rossa. Andrò ai Caraibi con questi soldi. Il pubblico non capisce un ca**o, non capisce una min**ia di quello che avviene. Applaudono il mostro, questo è un mostro. Pure Licia è una str**za, una str**za. Mi sono messa qui per 4 soldi di me**a, 4 soldi di me**a, non ci sarei dovuta venire”. Serena Enardu, l’unica rimasta al suo fianco, ha provato a zittirla: “Taci, siamo al GF”. Quando Alfonso ha riaperto il collegamento con la Casa, Antonella ha commesso l’ennesimo scivolone della serata. Fernanda Lessa, interprellata da Signorini, ha raccontato: “Durante la pubblicità, la Elia mi ha detto: ti spezzo in due brasiliana pazza”. Ovviamente, la soubrette ha negato, ma Fabio Testi ha confermato le parole di Fernanda. A questo punto, la Elia si è scagliata anche contro il Grande Fratello: “Fabio sei un ipocrita, mi state crocifiggendo, mi state sacrificando per gli ascolti, mi state usando per fare ascolti. Vergogna. Non è giusto che non li zittiate. Io ho solo detto che se escono i confessionali, Fernanda fa una brutta figura, parla male di tutti. Io non li voglio riconquistare, mi fanno schifo! Mi fanno schifo! Non ci posso credere: il pubblico inneggia quei mostri e le streghe al rogo”. Il conduttore non ha potuto fare altro che mettere fine a questo squallido momento di televisione, invitando i concorrenti del GF Vip a relazionarsi in “maniera diversa”. Antonellina si placherà? Ce lo auguriamo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 1:28 PST