GF Vip, Antonella Elia contro Patrick: “Un bambinone e un lecchino”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella casa del Grande Fratello, Antonella Elia continua a creare scompiglio.

L’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha una ‘parola buona’ per tutti, si è scagliata ancora una volta contro Patrick Ray Pugliese. La donna, neanche a dirlo, non ha gradito la nomination del compagno d’avventura.

Antonella Elia contro Patrick

Nonostante l’emergenza Coronavirus abbia incrinato gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, alcuni di loro continuano a discutere per motivi davvero futili. Ad aver perso le staffe è ancora una volta Antonella Elia.

L’ex valletta di Mike Bongiorno si è scagliata contro Patrick Ray Pugliese, colpevole di averla nominata. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, l’uomo ha fatto il nome della sua compagna di gioco con una nomination palese. Antonella ha subito attaccato il coinquilino e, appena le luci della diretta si sono spente, ha continuato la sua invettiva. Parlando con Andrea Denver e Antonio Zequila ha dichiarato: “Lui fa lecchinaggio (…) questo è lecchinaggio.

Lui vuole tenere buoni rapporti con tutti e quindi usa questi metodi da bambinone e c’ha 45 anni, 42 – non lo so – e vuole tenere buoni rapporti con tutti a tutti i costi”. Secondo la Elia, Patrick cerca di essere buono e carino con tutti solo per arrivare in finale. Pugliese, sempre stando alla tesi della showgirl, farebbe finta di essere amico dei “Vipponi” solo per “tirare acqua al suo mulino”.

Denver, però, non è d’accordo con lei.

Ennesimo Elia show

Quando Andrea le ha consigliato di provare ad essere più positiva e di non impegnare il suo tempo a scovare il ‘marcio’ negli altri, Antonella ha dato vita all’ennesimo show. La Elia ha replicato: “Ma non è negativa… è la realtà. Ad esempio ad Antonio – questo è un pettegolezzo, non lo vorrei dire – con Adriana gli dava del millantatore e Antonio è stato il suo migliore amico.

Una persona che gli dà del millantatore non può comportarsi da migliore amico. Quella è una cosa grave. Vuol dire che tu sei falso e che stai dicendo menzogne. E allora perché fai l’amicone, se dici che è un millantatore? Lui vuole tenere buoni rapporti con tutti, ma dietro si fa scappare delle cose”. Insomma, Antonellina è convinta come non mai: Ray Pugliese è falso e sta cercando di ‘manovrare’ il Grande Fratello Vip per arrivare in finale.

L’ex valletta di Mike Bongiorno, nonostante sia vicina ai 60 anni, è ancora ferma ad una fase di ragionamento prettamente ‘adolescenziale’. È convinta che nella vita, tutti quelli che si dichiarano suoi amici, non possono avere rapporti con quanti lei reputa antipatici. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: Antonella sta interpretando un personaggio oppure è davvero così? Ovviamente non possiamo saperlo e, forse, non lo scopriremo mai. Di certo, nei prossimi giorni, la showgirl continuerà a lanciare frecciatine al vetriolo.

Staremo a vedere come reagirà Patrick quando Alfonso Signorini gli mostrerà il pensiero della sua coinquilina.