Argomenti trattati
Al Grande Fratello Vip è andata in scena la prima rissa della quarta edizione. Protagoniste due primedonne molto conosciute, ovvero Antonella Elia e Valeria Marini. Nemiche già da tempo, ben prima del loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, perché sono arrivate alle mani? I telespettatori, ovviamente, chiedono la squalifica.
GF: rissa Antonella e Valeria
Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip potremmo assistere alla terza squalifica della stagione. Il primo ad essere stato fatto fuori dal reality più spiato d’Italia è stato Salvo Veneziano, seguito da Clizia Incorvaia. Ad oggi, chi sarebbe il prossimo ‘Vippone’ gentilmente accompagnato all’uscita? Se la produzione e Alfonso Signorini dovessero realmente pensare ad un provvedimento, il destinatario sarebbe senz’altro Antonella Elia. Quest’ultima, giustificata più volte dal conduttore per comportamenti davvero assurdi e imbarazzanti, potrebbe finalmente ricevere la giusta punizione. Cerchiamo di procedere con ordine. La soubrette e Valeria Marini non sono mai state grandi amiche, questo ormai è un dato di fatto. La loro convinvenza, però, è arrivata ai ferri corti dopo neanche 24 ore. La Marini stava parlando con Antonio Zequila e Aristide Malnati di una prova che il GF ha assegnato a tutti i concorrenti, quando la Elia si è scagliata contro la sua nemica dicendo: “La smetti, la smetti?”. Molto probabilmente, Antonellina si è scagliata contro Valeria perché quest’ultima la stava guardando toccando il rosario che porta sempre al collo.
Show by Elia
Antonella si è avvicinata sempre di più a Valeria e ha iniziato a urlare: “Hai rotto i cogl**ni! La smetti, la smetti?”. Non contenta, la Elia ha spintonato la Marini dandole un colpo all’altezza del seno. La primadonna del Bagaglino, sconcertata dal comportamento della coinquilina, ha richiamato l’attenzione degli altri: “Mi ha messo le mani addosso perché ho fatto così con il rosario”. Antonio Zequila, Fabio Testi e gli altri hanno subito provveduto a sedare la rissa e a dividere le due nemiche. I gieffini, davanti all’ennesimo atteggiamento fuori luogo della Elia, si sono schierati tutti dalla parte di Valeria e hanno giudicato inammissibile il gesto.
La reazione del web
Il video della rissa tra Valeria e Antonella è immediatamente diventato virale sui social e sono molti quelli che chiedono un provvedimento nei confronti della soubrette. Su Twitter, ad esempio, si legge: “Questa é una spinta, non quella ricevuta da Patrick… diciamoglielo ad Antonella” oppure “#GFvip ma la Elia è bipolare o pazza da legare? Fatela uscire basta, ha rotto…” o ancora “Nella situazione critica che vive tutto il paese con COVID19 guardiamo il GFvip semplicemente con la volia di svagarci. Vergognosa e non tollerabile la violenza della Elia… Ha dato già in passato dimostrazioni di violenza verbale e fisica. È recidiva: fuori Antonella”. Insomma, il web, quasi all’unanimità, chiede la squalifica dell’ex valletta di Mike Bongiorno. Signorini, così come fatto con Clizia e Salvo, prenderà un provvedimento? Staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ingressolibero (@ingressolibero) in data: 27 Feb 2020 alle ore 6:39 PST