Argomenti trattati
Antonella Fiordelisi predica bene e razzola male.
La Vippona è stata beccata da Giaele De Donà mentre si organizzava per le nomination con il suo gruppo di amici.
Negli ultimi tempi, Antonella Fiordelisi ha perso parecchi consensi. Mentre in un primo momento sembrava destinata a vincere il GF Vip, adesso potrebbe uscire appena le nomination la vedranno al televoto per l’eliminazione. L’ex schermitrice è una contraddizione vivente e i fan del reality più spiato d’Italia se ne sono accorti da tempo.
Nelle ultime ore hanno ricevuto l’ennesima conferma: la Vippona è stata pizzicata mentre si organizzava per le nomination.
Giaele De Donà, che rispetto all’inizio del GF Vip ha iniziato a riscuotere grandi apprezzamenti, ha pizzicato Antonella mentre si stava accordando per le nomination con i suoi amici. La Vippona ha raccontato tutto a Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Ha rivelato:
“C’era Antonella che diceva ‘Fare così non va contro il regolamento? Se noi ci organizziamo…’. Stavano parlando di questa cosa qui. Io sono arrivata e hanno subito fatto finta di niente e hanno smesso. Dentro di me ho pensato che sono le stesse persone che quando pensavano che Attilio si organizzasse per nominare andavano lì a dire che non si faceva, e adesso erano in sala trucco che parlavano di questo”.
Considerando che Antonella accusa spesso Giaele & Co di organizzarsi per le nomination, la domanda sorge spontanea: nella prossima puntata del GF Vip verrà messa spalle al muro? Lo scopriremo guardando la diretta di lunedì 20 febbraio 2023.
https://twitter.com/_soleilandia_/status/1627491208309141506?ref_src=twsrc%5Etfw