GF Vip, Antonino spiazza Giaele: “Ho paura perché sono innamorato”

GF Vip, Antonino Spinalbese spiazza Giaele De Donà: "Ho paura perché sono innamorato".

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sono sempre più vicini. Nelle ultime ore, per sfuggire all’occhio indiscreto del GF Vip, si sono anche rifugiati sotto le coperte. Ad aver attirato l’attenzione dei fan, però, è stata soprattutto la dichiarazione dell’ex compagno di Belen Rodriguez. 

GF Vip, Antonino: la confessione a Giaele

Al GF Vip potrebbe nascere un nuovo amore libero. I protagonisti, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero essere Giaele De Donà, il marito di lei e Antonino Spinalbese. I due Vipponi, nelle ultime ore, si sono lasciati andare a qualche coccola di troppo sotto le coperte e gli stessi concorrenti sono rimasti stupiti nel vedere gli strani movimenti delle lenzuola. I fan, però, piuttosto che concentrarsi su ciò, sono rimasti basiti dalle dichiarazioni dell’ex compagno di Belen Rodriguez. 

Lo scambio di battute tra Antonino e Giaele

Giaele, parlando con Antonino in giardino, ha esclamato: 

“Ma perché ogni volta che stai da solo con me chiami sempre Alberto? Hai paura di rimanere da solo con me? Ogni volta che andiamo in camera inviti prima Alberto e poi dici ‘Giaele vieni’. Hai paura di rimanere da solo. Non andare in panico. Prima inviti tutti quando andiamo in camera, poi inviti me dicendo ‘Giaele vuoi venire’? La vera domanda è perché hai paura?”.

Spinalbese, tra il serio e il faceto, ha risposto: 

“Ti sembro in panico? Cosa faccio dai. Invito tutti in maniera carina. In qualsiasi modo tu la veda è carina come cosa. Ho paura perché sono innamorato”,

Dalle battute al letto: il passo è breve

Antonino, ovviamente, si è divertito a provocare Giaele. Nessuno crede al suo innamoramento. Eppure, questo breve scambio di battute li ha spinti a spostarsi dal giardino al letto. Cosa è accaduto sotto le coperte? I fan del GF Vip non hanno alcun dubbio: Spinalbese e De Donà si sono stuzzicati, forse anche troppo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche