Siparietto comico al Grande Fratello Vip: durante l’ultimo caffè letterario nella casa più spiata d’Italia Aristide Malnati ha rivelato le usanze sessuali degli antichi egizi.
Aristide Malnati: la confessione
Ha colto tutti di sorpresa la confessione a sfondo sessuale fatta da Aristide Malnati nella casa del Grande Fratello Vip. Spiegando le usanze degli antichi egizi l’egittologo ha detto: “Sul papiro sono rappresentati gli egizi in fila indiana. Facevano una sorta di trenino. Nell’antichità si utilizzavano i vibratori di legno”. La questione ha incuriosito Antonella Elia che gli ha chiesto di mostrarle qualche posizione tipica di questi papiri, per l’ilarità generale.
Aristide è tra i concorrenti che sono riusciti a giungere nella finale del Grande Fratello Vip, attesa per l’8 aprile. Oltre ai concorrenti rimasti nella Casa saranno in collegamento col reality show anche gli ex concorrenti del GF, ma Clizia Incorvaia ha detto che non ci sarà (perché è stata squalificata). Sarà vero?
Queste settimane sono state le più difficili per i concorrenti, che ovviamente sono stati messi al corrente della grave situazione che si è venuta a creare in Italia (e nel resto del mondo) a causa dell’emergenza Coronavirus. Una di loro, Adriana Volpe, ha dovuto lasciare la casa perché suo suocero è stato colpito dalla malattia, ed è scomparso dopo pochi giorni. Intanto sui social continuano ad avvicendarsi le scommesse su quello che sarà il vincitore di questa quarta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.