GF Vip, arrivano le statuine del Presepe che raffigurano i vipponi

Condividi

Arrivano le statuine del Presepe che raffigurano i vipponi al Grande Fratello Vip: la sorpresa è stata recapitata ai concorrenti dagli autori del reality show.

GF Vip, arrivano le statuine del Presepe che raffigurano i vipponi

Con l’arrivo del Natale, è tempo di festeggiamento nella Casa più spiata d’Italia. Come ogni anno, i concorrenti in gara hanno addobbato il loft di Cinecittà ma, nel pomeriggio di lunedì 19 dicembre, hanno ricevuto una singolare sorpresa. Gli autori del reality show targato Mediaset, infatti, hanno fatto recapitare al gruppo le statuine del Presepe con le loro sembianze.

Subito le immagini hanno cominciato a circolare sul web, scatenando in alcuni casi l’ironia del popolo di Internet.

L’accoglienza online

Tra le statuine più commentate online ci sono senza alcun dubbio quelle dell’ex schermitrice Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria. La coppia, nata all’interno dello show, vive di continue tensioni e incomprensioni che, tuttavia, sembrerebbero essere state chiarite nel corso delle ultime ore.

A far discutere anche le statuine di Antonino Spinalbese e di Alberto De Pisis.

Ma non sono mancati neppure i commenti a quelle di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi.

La statuina di Patrizia Rossetti, poi, è stata collocata nelle vicinanze di un gruppetto di pecore mentre a suscitare l’ilarità del web ci ha pensato la riproduzione di Oriana Marzoli, in minidress monospalla bianco.