GF Vip, Baccini sbugiarda Maria Teresa: “Tra noi non c’è stato niente”

GF Vip, Francesco Baccini ha sbugiardato Maria Teresa Ruta: tra loro non c'è mai stato nulla.

L’ultimo appuntamento con il GF Vip, Francesco Baccini ha sbugiardato in diretta Maria Teresa Ruta. Il cantautore ha voluto incontrare la “Vippona” per raccontare tutta la verità. Lei, di tutta risposta, ha ammesso la bugia e ha parzialmente spiegato il motivo per cui l’ha detta.

GF: Buccini sbugiarda Maria Teresa

La scorsa messa in onda, Maria Teresa Ruta aveva raccontato di aver avuto una love story con Francesco Baccini. Il gossip ha fatto in un lampo il giro del web ed è arrivato fino alle orecchie del cantautore. Quest’ultimo ha partecipato all’ultima puntata del GF Vip per rivelare tutta la verità. Questa, però, non combacia con quella spiattellata dalla “Vippona”. Baccini, appena si è ritrovato davanti a quella che tutti pensano sia una sua vecchia fiamma, ha raccontato nei dettagli i loro due unici incontri:

“L’ultima volta che ti ho visto era vent’anni fa, più o meno. (…) Un giorno mi invita a vedere un musical. Lì mi invita ad andare una sera a casa sua. Per me era la moglie di Amedeo Goria. Mi presento a cena, mangiamo, parlo di musica con Guenda e alle 23:30 sono andato a casa. Poi ci siamo scambiati dei messaggi, ma non c’era nulla di altro. Poi, presento una canzone a Sanremo, ma non vengo preso e ci rimango deluso. Ero a casa e lei mi manda un messaggio per invitarmi da lei vedere il Festival. Vado, mangio e il Festival va avanti fino a tardi. Ad un certo punto, c’è stato un momento in cui coccoli uno che sta depresso. C’è stata una cosa da ragazzini delle medie. Ad un certo punto si sente una porta sbattere ed entra un signore che non so chi era. Lei era pietrificata da una parte ed io dall’altra parte. Un film di Renato Pozzetto degli anni Ottanta. Il signore in questione era inca**ato nero e non ci siamo neanche presentati. Io, mentre lui parlava con lei inca**ato, mi sono fiondato sulla porta e sono andato via. Non l’ho più sentita. Sono venuto qui apposta per spiegare agli italiani com’è andata”.

Insomma, tra la Ruta e Baccini non c’è stato nulla. Come se non bastasse, non è stata Guenda a pizzicarli insieme, ma un altro uomo. Come ha replicato Maria Teresa a Francesco?

La replica di Maria Teresa

La Ruta, ormai spalle al muro, ha ammesso di aver detto una bugia. La “Vippona”, senza scomporsi minimamente, ha dichiarato:

“E’ tutto vero, confermo tutto quello che ha detto Francesco. Ho detto che era Guenda che era salita per discrezione, ma all’epoca avevo una persona che mi ha fatto compagnia per 5 anni e non si è mai saputo. E’ una persona a cui ho voluto bene, ma non era amore”.

Come mai Maria Teresa ha raccontato una bugia? Al momento il motivo non è chiaro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche