Argomenti trattati
Al Gf Vip la notte di Halloween è stata certamente carica di emozioni.
È la festa in cui tradizionalmente ci si veste nei modi più strani e anche nella casa del Gf alcuni inquilini hanno deciso di vestirsi e truccarsi per l’occasione. Ma c’è stato qualcuno che invece ha scelto di svestirsi completamente e di fare un bagno in piscina.
L’attrice francese Corinne Clery ha voluto festeggiare la notte di Halloween forse con qualche bicchiere di troppo, come praticamente tutti gli inquilini.
All’arrivo del vino in tanti sono andati su di giri. Ma quello che è successo dopo ha lasciato a bocca aperta tutti quanti, dentro e fuori la casa.
La Clery infatti ha deciso di buttarsi in piscina, ma in modo decisamente interessante. In un primo momento Corinne, invece di infilarsi il costume da bagno, si è buttata in piscina con i vestiti che indossava. Ma evidentemente non le è bastato.
I vestiti bagnati non sono per niente comodi. Deve averlo pensato anche la Clery, perché dopo essersi buttata in acqua completamente vestita ha deciso di togliersi la maglietta e si è lanciata in uno spogliarello che ha sicuramente stupito gli altri inquilini del Gf . Ma anche il web, come c’era da aspettarselo, è impazzito per la performance inaspettata della francese. Del resto, non dimentichiamo che la Clery ha 67 anni, non esattamente l’età da cui ci si aspetta un bagno nudi davanti alle telecamere.
Ma mentre la Clery si diverte e si mostra alla casa e alle telecamere come mamma l’ha fatta, fuori dalla casa c’è qualcuno che non ha niente per cui festeggiare.
Il triangolo più chiacchierato della televisione continua a far parlare di sé. Solo lunedì Cecilia Rodriguez ha lasciato l’ormai ex fidanzato Francesco Monte, ufficialmente per pensare a se stessa, ma non è difficile pensare che ci sia lo zampino di Ignazio Monte.
Infatti dopo la rottura la bella argentina e Ignazio sono apparsi decisamente affiatati. Proprio la notte di Halloween hanno deciso di cercare un po’ di intimità dietro la tenda rossa del confessionale. Non è difficile immaginare che lì sia esplosa la passione e che questo sia l’inizio di una nuova coppia.
Ma come ha reagito Francesco Monte dopo la rottura davanti alle telecamere del Gf? Non bene, è ovvio.
Secondo quanto affermato a Mattino 5, dopo il confronto in diretta Monte si sarebbe rifugiato in camerino, restandoci per un quarto d’ora. Non è difficile immaginare che gli sia servito un momento per riprendersi prima di tornare davanti alle telecamere.
Non stupisce neppure la sua decisione di non andare in studio durante la successiva diretta del Gf. Pare che abbia preferito restare in albergo. Come biasimarlo? Tutta Italia oggi parla di Cecilia e Ignazio come la nuova coppia del Gf e l’episodio del confessionale durante la notte di Halloween lascia intendere che tra i due sia già successo qualcosa di piccante.
È più che comprensibile che il povero Francesco non volesse assistere a tutto questo in diretta dallo studio.