Argomenti trattati
Barbara Alberti, concorrente del Grande Fratello Vip, ha espresso il suo giudizio sui 4 ‘Highlander’, ovvero Pasquale Laricchia, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano.
Quest’ultimo è stato squalificato dal gioco, ma i gieffini dei ‘piani alti’ non ne sono ancora a conoscenza. La scrittrice, con la solita eleganza che da sempre la contraddistingue, li ha giudicati “patetici”.
Barbara Alberti, concorrente al Grande Fratello Vip, sta regalando a tutti i suoi compagni d’avventura delle perle di saggezza uniche. Mentre con Antonella Elia è stata quasi materna e l’ha conosolata in un momento di debolezza, con Adriana Volpe è stata un po’ più dura e le ha fatto capire che, nonostante l’età, è ancora perfettamente autonoma.
La scrittrice, in un momento di confronto con Pago, si è espressa sui 4 ‘Highlander‘, ovvero Pasquale Laricchia, Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano. Quest’ultimo è stato squalificato per delle frasi ignobili dette nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, ma i concorrenti della Casa non ne sono ancora a conoscenza. Parlando degli ‘uomini del tugurio’, Barbara ha esclamato: “Sai cos’è? È che sono tutti e quattro terribilmente patetici, fanno pena”.
La Alberti si è spinta oltre e si è soffermata su Pasquale e ha ammesso che lo vede come un soggetto che andrebbe studiato. La Alberti ha ammesso: “È antropologicamente interessante, ma come l’uomo di Neanderthal, cioè è da studio. Non è la quotidianità, capito?”. Pago ha ascoltato la sua compagna d’avventura e non ha potuto fare altro che sorridere.
La figura della Alberti all’interno del Grande Fratello Vip è un valore aggiunto, questo non possiamo negarlo.
Certo, vederla in un reality fa sorridere e forse sono molti quelli che non se lo sarebbero mai aspettato. Barbara, sempre parlando con Pago, ha ammesso che non vede di buon occhio neanche Antonio Zequila. Quest’ultimo l’ha incontrato in molte occasioni e “non l’ho mai sopportato”. Nonostante questa antipatia, la scrittrice lo tollera e non gli ha mai fatto capire quali sono i suoi reali pensieri. Ovviamente, la gieffina non sempre riesce a mantenere la calma.
Con Adriana Volpe, ad esempio, è sbottata come non mai. La conduttrice ha provato a rubarle il posto mentre stava lavando i piatti e la Alberti ha tuonato: “Vengo subito, subito, dammi 5 minuti. Non mi dire che ho ragione come i matti. Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. Mi fai finire? Ho fatto un’architettura, che adesso se la lascio mi inca**o! Ti prego. Ho finito ho solo 5 minuti porca putt**a.
Ca**o, ca**o lasciami lavare i piatti”. Insomma, Barbara è come una bomba ad orologeria e bisogna stare attenti perché se perde le staffe asfalta senza mezzi termini chiunque ha davanti.