Argomenti trattati
Entrato da poco al GF Vip, Baru si sta rivelando una gran bella scoperta. Pungente, ironico e senza peli sulla lingua, ha immediatamente conquistato i telespettatori. Nelle ultime ore, ha ricevuto una standing ovation per una frecciatina lanciata a Katia Ricciarelli.
GF Vip: Baru stuzzica Katia Ricciarelli
Mentre Katia Ricciarelli continua a riscuotere giudizi negativi, Baru sta diventando l’idolo dei telespettatori. Il cugino di Costantino della Gherardesca è un personaggio sui generis. Lingua pungente e ironico, talvolta anche oltre i limiti del consentito, il “Vippone” non ha mai nascosto di non aver apprezzato le parole che Katia ha riservato a Lulù Selassié. Non solo, Baru ha sottolineato che si sarebbe aspettato una squalifica da parte del GF Vip e non una specie di trattamento di favore. Nelle ultime ore, come se non bastasse, ha stuzzicato la soprano, riscuotendo le ennesime simpatie dei telespettatori.
GF Vip, Baru: la frecciatina a Katia Ricciarelli
Baru, Katia e altri concorrenti del GF Vip stavano facendo colazione. Ad un certo punto, la Ricciarelli ha affermato:
“Ragazzi 50 anni di lavoro e adesso sono quattro mesi che non apro bocca, mai è successo”.
Il nobile toscano ha colto la palla al balzo e le ha lanciato una frecciatina che è diventata virale in un lampo:
“Ora aprire bocca… la apri anche abbastanza“.
Ovviamente, Baru si riferisce a tutte le cattiverie o presunte tali che la soprano dispensa a quasi tutti i concorrenti in gara.
GF Vip: Katia replica a Baru
Katia, neanche a dirlo, non si è fatta asfaltare in silenzio. Con la stessa dose di ironia di Baru, ha tuonato:
“Beh, ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno ogni tanto io dico qualche volta di giusto, tu bleah…”.
I due “Vipponi” si sono lasciati andare ad uno scambio di battutine senza esclusione di colpi. Nonostante l’attacco di Baru fosse del tutto inaspettato, la Ricciarelli non si è fatta trovare impreparata. Il popolo dei social, però, ha bocciato la soprano e ha fatto una stendin ovation a Baru.